Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di un "culturista"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    E perché ti piace per quel motivo??
    perchè gli amidi hanno bisogno di un ambiente alcalino per essere assimilati a pieno e i protidi di un ambiente acido all'interno dello stomaco quindi mangiando insieme quelle due cose non si fa altro che rallentare la digestione....

    quindi si crea un ambiente troppo acido per digerire gli amidi e troppo alcalino per digerire i protidi.

    ora non dico assolutamente che si debba fare una cosa del genere,io non la faccio,mangio tutto insieme per adesso...
    però mi sta facendo pensare
    sigpic

    Un uomo muore quando smette di sognare...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
      perchè gli amidi hanno bisogno di un ambiente alcalino per essere assimilati a pieno e i protidi di un ambiente acido all'interno dello stomaco quindi mangiando insieme quelle due cose non si fa altro che rallentare la digestione....

      quindi si crea un ambiente troppo acido per digerire gli amidi e troppo alcalino per digerire i protidi.

      ora non dico assolutamente che si debba fare una cosa del genere,io non la faccio,mangio tutto insieme per adesso...
      però mi sta facendo pensare
      sul ph ecc c'era un articolo sul olimpians di tozzi mi pare qst mese..nn mi pare un brutto ragionamento..ma x applicarlo c vuole passione e determinazione..xke nn mangiare mai amidi e derivati.dopo un po sclero..

      Commenta


        #18
        dire "troppe pro" mi sembra addirittura fuori luogo...
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Circa 2 anni fa in vacanza ho parlato con un tizio simile (cioè bombato) che faceva le gare di bb e mi ha dato una dieta simile x definirmi... Mi sa che a questi, oltre ai danni alle parti intime, gli steroidi gli mangiano anche il cervello

          Non parlare di cose piu grandi di te..tra l'altro anche con superficialità . poi se ritieni queste persone bombate , impotenti e senza cervello nn credo che dovresti parlargli. non contribuire per favore ad uccidere i bb. è risaputo che la stragrande maggioranza dei bbuilder tra pro ed amatori fanno uso di steriodi. ciò nn significa che devono essere oggetto di giudizio e discriminazione nn solo nella società ma persino su un forum di body building. bombati dopati come cxxxo li vuoi chiamare sono atleti che si fanno il culo in palestra e fanno mille sacrifici. ,meritano rispetto nn certo le tue parole.

          nn me ne vogliano i moderatori ma dopo ste parole l'off topic era doveroso.

          nitro .
          atleta campione italiano h\p (fratello di josè81)
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Quella dieta e' giusta.Ci vogliono moltissime proteine, perche' andranno usate anche a scopo energetico.I grassi ci sono.
            Diventera' molto definito, anche se non grosso ovviamente.
            Giusta?
            Scusa per cosa?
            Ok che in low carb o simili aumenti l'introito proteico per fronteggiare la mancanza o quasi di carbo, ma 300 gr circa di pro (forse anche di più..) sono circa 4 gr per kg di peso (nemmeno di massa magra ma di peso complessivo ).

            Ricordo sempre che qst soggetto è natural..del tutto n a t u r a l ! ! !

            E poi i grassi dove sono??
            La dieta è quella che ho scritto su...nn ha aggiunto altro!
            Bastano secondo te i grassi degli arachidi (30 gr di crema d'arachidi) per uno che praticamente azzera i carbo?

            Cmq quello che mi chiedo è cosa potrebbe succedere a chi segue qst'alimentazione...perdita di massa magra? Danni al fegato/reni? Altro..?
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, oggi in palestra è venuto ad allenarsi un "culturista" che per qst settimana si trova nella mia città e si allenerà da noi...tiratissimo...bello grosso...ovviamente NON-Natural.
              Oggi ci stavo litigando...senza entrare nei dettagli, gli ho criticato l'alimentazione da lui proposta ad un ragazzo (buon fisico) natural che voleva definirsi. Ve la posto...per favore, sopratutto i + esperti, sotto con i commenti...secondo me è assurda, ci son troppe pro e pochissimi grassi...mah.

              ore 7.00
              40 gr. di pro in polvere in 300 ml d'acqua
              40 gr. di fette biscottate integrali
              30 gr di crema d'arachidi

              ore 10.00
              100 gr di bresaola

              ore 12.00
              100 gr di riso o pasta

              ore 14.00
              300 gr di carne rossa
              verdure a volontà

              ore 16.00
              6 albumi + 1-2 rossi

              ore 18.00
              40 gr di pro in polvere in 300 ml d'acqua

              ore 20.00
              300 gr di pollo o 400 gr di pesce
              verdura in quantità

              pre-nanna
              40 gr di pro in polvere in 300 ml d'acqua
              oppure
              60 gr. di grana padano

              Ah, il ragazzo in questione è alto 1.73 m x 75 kg...24/25 anni...
              Qnt vita gli date se seguirà qst alimentazione?

              Bah più che altro mancano i carboidrati...
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                Non parlare di cose piu grandi di te..tra l'altro anche con superficialità . poi se ritieni queste persone bombate , impotenti e senza cervello nn credo che dovresti parlargli. non contribuire per favore ad uccidere i bb. è risaputo che la stragrande maggioranza dei bbuilder tra pro ed amatori fanno uso di steriodi. ciò nn significa che devono essere oggetto di giudizio e discriminazione nn solo nella società ma persino su un forum di body building. bombati dopati come cxxxo li vuoi chiamare sono atleti che si fanno il culo in palestra e fanno mille sacrifici. ,meritano rispetto nn certo le tue parole.

                nn me ne vogliano i moderatori ma dopo ste parole l'off topic era doveroso.

                nitro .
                atleta campione italiano h\p (fratello di josè81)
                Ti quoto!

                Io rispetto i bber pro...la chimica fa parte del gioco e la vita è fatta di scelte..loro han fatto la loro e non vanno discriminati per questo. Anzi vanni rispettati...perchè cmq si fanno il culo in pale...

                Ho aperto il 3ad per chiedere dei pareri agli esperti d'alimentazione su qst dieta e su cosa potrebbe succedere di brutto o bello a chi decidesse di seguirla...o cmq anche per trarre eventualmente qualche spunto utile...come quello tratto da RUBBER sul discorso della dissociazione amidi/protidi...
                ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                IL MIO DIARIO

                Commenta


                  #23
                  sarò controcorrente ma nn mi dispiace x nulla... l'avrei fatta un pelino diversa...ma son gusti....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    sarò controcorrente ma nn mi dispiace x nulla... l'avrei fatta un pelino diversa...ma son gusti....
                    Ciao Whipper..i tuoi pareri son sempre ben accetti

                    potresti motivare il tuo parere?

                    Quindi dici che un'alimentazione così estrema non può provocare effetti dannosi (sia in termini di salute che di massa magra) per un soggetto natural o che la massimo integra con un po di bcaa o pro in polvere?

                    Tu come l'avresti impostata?
                    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                      Bah più che altro mancano i carboidrati...
                      appunto
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                        Ciao Whipper..i tuoi pareri son sempre ben accetti

                        potresti motivare il tuo parere?

                        Quindi dici che un'alimentazione così estrema non può provocare effetti dannosi (sia in termini di salute che di massa magra) per un soggetto natural o che la massimo integra con un po di bcaa o pro in polvere?

                        Tu come l'avresti impostata?
                        Dico solo che forse le prot son altine, ma manco troppo, d'altronde nn credo sia una dieta a lungo termine.....

                        a me nn piacciono le mezze misure, avrei opteto (influenza banfiana) x una vecchia "pollo e lattuga" ad libitum,una PSMF o un Radicaal Diet....

                        noi SIAMO estremi e x obiettivi estremi (x chi li cerca, ovvio, io no ad es) servono soluzioni Estreme.....

                        le darei un 7+.....

                        Parere Personale ovviamente!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Dico solo che forse le prot son altine, ma manco troppo, d'altronde nn credo sia una dieta a lungo termine.....

                          a me nn piacciono le mezze misure, avrei opteto (influenza banfiana) x una vecchia "pollo e lattuga" ad libitum,una PSMF o un Radicaal Diet....

                          noi SIAMO estremi e x obiettivi estremi (x chi li cerca, ovvio, io no ad es) servono soluzioni Estreme.....

                          le darei un 7+.....

                          Parere Personale ovviamente!

                          QUOTO
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Dico solo che forse le prot son altine, ma manco troppo, d'altronde nn credo sia una dieta a lungo termine.....

                            a me nn piacciono le mezze misure, avrei opteto (influenza banfiana) x una vecchia "pollo e lattuga" ad libitum,una PSMF o un Radicaal Diet....

                            noi SIAMO estremi e x obiettivi estremi (x chi li cerca, ovvio, io no ad es) servono soluzioni Estreme.....

                            le darei un 7+.....

                            Parere Personale ovviamente!
                            Beh sono d'accordo con te...
                            Quello che critico di qst dieta è il, penso eccessivo, introito proteico e la mancanza o la scarsezza di grassi...

                            Scusa se insisto..ma ti richiedo, secondo te un'alimentazione così estrema non può provocare effetti dannosi (non tanto in termini di salute ma in tema di conservazione/sviluppo di massa magra) per un soggetto natural o che la massimo integra con un po di bcaa o pro in polvere?

                            Per qnt tempo terresti una dieta così? 1 mese? 2?

                            Grazie per la pazienza
                            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                            IL MIO DIARIO

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                              Beh sono d'accordo con te...
                              Quello che critico di qst dieta è il, penso eccessivo, introito proteico e la mancanza o la scarsezza di grassi...

                              Scusa se insisto..ma ti richiedo, secondo te un'alimentazione così estrema non può provocare effetti dannosi (non tanto in termini di salute ma in tema di conservazione/sviluppo di massa magra) per un soggetto natural o che la massimo integra con un po di bcaa o pro in polvere?

                              Per qnt tempo terresti una dieta così? 1 mese? 2?

                              Grazie per la pazienza
                              dipende tutto dalla bf.. + sei ciccio + tendi ad usare i fat in tali situzioni...

                              x Bf già buone (10-12) la terrei di fila al MAX 2 settimane e spezzerei con un refeeding glucidico di 24h..intenso...il tutto fino a obbiettivo raggiunto

                              fra 13 e 15 spezzerei con 2-3 pasti di refeed (tempistica e frequenza dipendenti dal soggetto)

                              16-20 un pasto solo

                              sopra i 20 ad libitum senza refeeding

                              ma ha poca rilevanza xkè dipende dal soggetto e da come reagisce..è quasimimpossibile dare linee "x tutti"..siamo troppo diversi e dipende da troppi, TROPPPPPI, fattori, sta poi al singolo "limare" in base alle esigenze...

                              sempre tutto IMHO.....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                #30
                                Per Josè 81:

                                Non parlare di cose piu grandi di te..tra l'altro anche con superficialità . poi se ritieni queste persone bombate , impotenti e senza cervello nn credo che dovresti parlargli. non contribuire per favore ad uccidere i bb. è risaputo che la stragrande maggioranza dei bbuilder tra pro ed amatori fanno uso di steriodi. ciò nn significa che devono essere oggetto di giudizio e discriminazione nn solo nella società ma persino su un forum di body building. bombati dopati come cxxxo li vuoi chiamare sono atleti che si fanno il culo in palestra e fanno mille sacrifici. ,meritano rispetto nn certo le tue parole.

                                nn me ne vogliano i moderatori ma dopo ste parole l'off topic era doveroso.
                                Sono uno sportivo e queste tue affermazioni mi fanno letteralmente ribrezzo. Preferisco gente che denigra il doping scherzando che gente che lo appoggia...pur essendo professionisti...ma perfavore!
                                ricordo che il doping è dannoso alla salute e gli/le atleti/e dell'est europa tanto forti neglia anni 80 oggi si ritrovano con qualche organo in più proprio per persone che ragionano come te!
                                Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                                visit my own blog

                                http://bodyfitting.blogspot.com/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎