Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***** Post Ufficiale - VIRUS , HELP - *****

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io ho avast
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      io ho avast
      anche io

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        io ho avast
        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Attenti ad AVG free,l'ho testato tempo fa navigando fra siti (di sfiducia) ed ha toppato parecchio!!
        lo stesso test lo ha superato alla meglio avast
        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        anche io
        ...link ???

        -- emoticon --

        Commenta


          #34
          Io vado bene con antivir, finora (grattata) non ho mai avuto problemi.
          Abbinato a spybot ovviamente

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
            ...link ???
            io l'ho scaricto grazie ad emule , ti passo il link ed2k se lo trovo

            Commenta


              #36
              installato AVIRA - Antivir Personal

              la versione free è senza limite di tempo
              e si autoaggiorna...spero non sia un pacco

              -- emoticon --

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                installato AVIRA - Antivir Personal

                la versione free è senza limite di tempo
                e si autoaggiorna...spero non sia un pacco
                neanche avast ha limiti di tempo
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #38
                  AV-Comparatives

                  Commenta


                    #39
                    avira antivir è sicuramente il miglior antivirus free disponibile sul web.Molto più efficace e leggero di avast & co.,protegge anche da rootkit che invece non vengono rilevati da altri software.

                    Avendoci perso la testa da poco,aggiungo un link che può essere utile a chi ha problemi con virus Bagle.

                    Guida Rimozione virus Bagle (antivirus disattivato) - leggere le Regole di Sezione - Hardware Upgrade Forum
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #40
                      Ragazzi mi serve aiuto per liberarmi da un virus.
                      Praticamente mi apre in continuazione popup,l'opzione ovviamente è spuntata e non dovrebbero aprirsi,avevo avg e non riusciva a trovare niente,anche facendo lo scan in modalità provvisoria;ora ho scaricato avira premium che ha trovato qualche virus da poco ma il problema è rimasto.
                      Che posso fare?
                      Inizio a credere che mi toccherà formattare,purtroppo.

                      Commenta


                        #41

                        io con avira mi stò trovando molto bene cmq
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #42
                          Grazie mille per questo topic,visto che stavo aprendone uno,poichè mi serve un aiuto in merito...
                          Qualche giorno fa,un DISGRATISSIMO ,mi ha fatto dono di infostealer..
                          norton,me lo ha individuato e messo in quarantena,posso stare "tranquillo" (ne dubito..) o,mi conviene formattare??
                          Oltretutto,questo è abbastanza odioso come virus e,altrettanto difficile da eliminare..
                          Cosa mi consigliate?
                          Grazie a tutti.
                          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                          Free tibet,free palestina

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                            Grazie mille per questo topic,visto che stavo aprendone uno,poichè mi serve un aiuto in merito...
                            Qualche giorno fa,un DISGRATISSIMO ,mi ha fatto dono di infostealer..
                            norton,me lo ha individuato e messo in quarantena,posso stare "tranquillo" (ne dubito..) o,mi conviene formattare??
                            Oltretutto,questo è abbastanza odioso come virus e,altrettanto difficile da eliminare..
                            Cosa mi consigliate?
                            Grazie a tutti.
                            Ok, oltre che tenerlo in quarantena forse il virus ti conviene eliminarlo del tutto E spero sia sufficente...(nonostante io non mi fidi molto del norton)
                            what?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                              Grazie mille per questo topic,visto che stavo aprendone uno,poichè mi serve un aiuto in merito...
                              Qualche giorno fa,un DISGRATISSIMO ,mi ha fatto dono di infostealer..
                              norton,me lo ha individuato e messo in quarantena,posso stare "tranquillo" (ne dubito..) o,mi conviene formattare??
                              Oltretutto,questo è abbastanza odioso come virus e,altrettanto difficile da eliminare..
                              Cosa mi consigliate?
                              Grazie a tutti.

                              io cambierei antivirus
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                #45
                                Ciao ragazzi,
                                vorrei darvi un consiglio spassionato.
                                No, non è quello di passare a linux, tuttavia ha praticamente salvato più di un mio amico che ogni 2x3 si ritrovava pericolosi virus e malware sul pc dopo ogni navigazione.
                                Per evitare di compromettere il sistema in queste situazioni, tutto quello che dovete fare è installare il software sandboxie ed utilizzare il browser attraverso questo programma.
                                In questo modo potete fare davvero tutto quello che volete con tutta la sicurezza del mondo.

                                Dimenticavo, potete usare sandboxie anche per installare programmi senza che questi sporchino il registro, per avviare programmi poco sicuri e qualunque genere di eseguibile contenente (presumibilmente o meno) malware di ogni genere, senza alcun timore. Il vostro hd rimarrà pulito poiché tutte le istruzioni saranno eseguite in un'area protetta dell'hd.
                                Last edited by Vyndredh; 15-09-2016, 11:42:12. Motivo: Chiarimenti sul funzionamento di sandboxie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎