Annuncio

Collapse
No announcement yet.

patata americana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    ma invece di correggere gli errori ortografici degli altri, pensa a capire quello ke ti si sta dicendo.
    secondo te una corsia si scrive un acorsia???

    ha sbagliato l'importante è il concetto ke è stato esauriente ed intelligente.

    minchia raga non ci mettiamo a ribattere ogni minima cazzata....sto forum sta diventando un ossessione.Ci sono tante di quelle parole che uno non conosce che nemmeno ti immagini....idem per quanto riguarda il termine acorsia che in un primo momento mi sembrava esistere poi invece ho cercato in giro e mi sono accorto che non esisteva.Cmq la verità visto che tanto sei fissato a saperla(ed io ti consigliere di badare ad altro come tu stesso hai consigliato a me)è che in quel momento avevo letto la frase solo fino ad acorsia e non avevo visto il resto per non so quale ***** di motivo....poi fino a ieri che ero messo meglio di cervello ho capito cosa intendeva.


    p.s: altra cosa...corsia??...minchia ma ***** fai...l'istruttore di guida 24 ore su 24....parla semplice XD..non cè bisogno che fai vedere di aver fatto l'università,avvolte la fonte piu grande di ignoranza nell'uso dei termini.Il mio intento cmq non era quello di far capire che aveva sbagliato...non scendo a certi livelli idioti,ma il punto è che non mi conosci.Basta cazzate torniamo a parlare non troppo seriamente ne troppo da scemi.

    Commenta


      #47
      non mi sembra di aver detto nessuna parola astrusa!
      e poi mi pare di capire che controbatti senza neppure capire il significato di ciò che leggi

      Commenta


        #48
        anche se ogni tanto si sbaglia a digitare sulla tastiera amen, basta capirsi

        Commenta


          #49
          andiamo avanti...

          Commenta


            #50
            dai smettetela.

            andate sul sicuro,mangiate la patata italiana.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              dai smettetela.

              andate sul sicuro,mangiate la patata italiana.
              quella non si mangia, si lecca

              Commenta


                #52

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎