Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina monoidrato:ma la fase di carico e' cosi necessaria???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Boh acqua calda + crea + brioschi ricorda vagamente il tachifluidec al limone. Insomma è acqua calda con un leggero gusto di limone non è la fine del mondo al massimo storci un po' il naso la prima volta ma nulla di che. C'è di peggio, molto peggio

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      azzo...5+5/6+6 significa suddividere le assunzioni 5 a colazione e 5 post w.o.
      per quanto riguarda la temperatura dell'acqua sn finezze va bene anche a temp ambiente basta che si sciolga bene il prodotto...
      non t'incazzare dai avevo capito capito che 5+5 e 6+6 fossero 2 assunzioni separate...perdono cmq perche il bicarbonato???questa mi giunge nuova...non si smette mai d'imparare
      sigpic

      Commenta


        #33
        per tamponare la soluzione che si appresta a raggiungere un ambiente in acidosi gastrica di digiuno...
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          per tamponare la soluzione che si appresta a raggiungere un ambiente in acidosi gastrica di digiuno...
          quindi niente destrosio?
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
            a raga,ho appena letto su flex che per ottenere un'assorbimento ottimale bisogna assumere 20gr di destrosio per ogni grammo di crea...il che significa che in fase di carico(20gr di crea al giorno) dovrei assumere 400gr di carbo!!!ma siamo impazziti???che mi riduco ad un palloncino per un po di forza in piu?io avevo sempre saputo che bastava un rapporto 3:1(meglio 5:1),ma 20:1 proprio no...cacchio raga,ho un barattolo pieno da mezzo kg e mi dispiace buttarla...e' proprio necessario caricare?
            quello è l'articolo che ho postato io...numeri assurdi...è interessante la classificazione che da delle varie forme di crea...per il resto lascia perdere..
            io ti consiglio niente carico..fase costante con brioschi e stai apposto
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              quello è l'articolo che ho postato io...numeri assurdi...è interessante la classificazione che da delle varie forme di crea...per il resto lascia perdere..
              io ti consiglio niente carico..fase costante con brioschi e stai apposto
              ti prego non deridermi,ma che significa brioschi????
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                ti prego non deridermi,ma che significa brioschi????
                Te l'ho indicato anche in qualche post più su.
                E'questo, non so se c'è in giappone.

                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #38
                  ma cos'e'???un nuovo prodotto?
                  non credo che qui lo vendano...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39


                    Non è un integratore, è un digestivo effervescente....

                    Qualcosa tipo il diger selz, citrosodina, citrato... in Giappone si magnano le balene, dovrebbero avere qualcosa sul genere!
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #40
                      quoto sartorio..niente destrosio...se poi sei debole a livello intestinale...sarebbe la spinta giusta per farti allenare sulla tazza del cesso..
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio


                        Non è un integratore, è un digestivo effervescente....

                        Qualcosa tipo il diger selz, citrosodina, citrato... in Giappone si magnano le balene, dovrebbero avere qualcosa sul genere!
                        ah cmq rep

                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        quoto sartorio..niente destrosio...se poi sei debole a livello intestinale...sarebbe la spinta giusta per farti allenare sulla tazza del cesso..
                        qui il brioschi non lo vendono,quindi mi ripieghero sul bicarbonato.va bene lo stesso,no?
                        cmq a me il destrosio non fa nulla,prendo sempre 30-40gr post wo e niente cagotti...
                        stavo pensando di fare cosi:

                        30min pre colazione 5/6gr crea + 2/3gr bicarbonato
                        30min pre pranzo stessa dose(di solito a pranzo me faccio 10 piattini di sushi )
                        +
                        5/6gr con 40gr di destro nel post wo(che tanto assumo cmq)

                        come vi sembra?
                        Last edited by junkman1980; 31-10-2007, 08:49:59.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          troppa....5+5 e per quanto riguarda il bicarbonato 2g nn 3g....mooolta h2o mi raccomando.
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            troppa....5+5 e per quanto riguarda il bicarbonato 2g nn 3g....mooolta h2o mi raccomando.
                            ok.thanx bro
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              davvero amico...meglio 10-12g i gg di w.o.
                              e 5-6g i gg rest per 6-8 week che fare sti dosaggi massicci che ti affaticano solo l'organismo....
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                davvero amico...meglio 10-12g i gg di w.o.
                                e 5-6g i gg rest per 6-8 week che fare sti dosaggi massicci che ti affaticano solo l'organismo....
                                perfetto,cosi facendo,sto mezzo kilo mi durera un paio di mesi,meglio cosi.i 400ml di acqua a che temperatura sarebbe meglio berli?40 gradi?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎