Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stiramento, strappo o crampo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stiramento, strappo o crampo?

    qualche settimana fa il gg dopo un' allenamente bello pesante di trazione ecc per i dorsali, ho iniziato ad accusare doloretti e fastidi nella parte bassa del dorsale sinistro, diciamo intercostale. oggi dopo aver allenato petto inizio con un serie di riscaldamento bicipiti con curl in piedi, al'8 ripetizione sento un pugno un blocco sullo stesso punto, dopo un pò è iniziato a bruciare come se avessi un pugnale conficcato, arrivo a casa mi metto in letto e per ora è passato, xò ho ancora un po di fastidio. Secondo voi è solo un crampo? che devo fare se domani mi passa?
    continuo ad allenarmi o questa settimana salto allenamento pesi e faccio solo aerobica poi da settimana prox ri comincio con la nuova scheda?
    ps: è da 7 mesi che mi alleno senza saltare un allenamento.

    #2
    E' Probabile Che Sia Solo Un Dlore Intercostale Dato Dal Sovraccarico!stiramento Lo Riconosci Alla Palpazione, Se C' E' Uno Strappo C' E' Anche La Tumefazione Cmq Sono Entrambi Molto Dolorosi!!
    sigpic

    Commenta


      #3
      che mi consigli di fare? riposo?

      Commenta


        #4
        goos hai ancora fastidio e bruciore? a me inizio cosi lo stiramento al dorsale! piccolo fastidio all'inizio e poi bruciori! ma hai anche del gonfiore in quella zona li?
        Quanto le bona!!!!

        Commenta


          #5
          e già mi sono appena svegliato e ho ancora fastidio e dolore, mi sento tipo un blocco. e gonfio non mi pare

          Commenta


            #6
            In questi giorni evita di fare movimenti che ti procurano dolore! in sostanza risparmiati e vedi come va!
            sigpic

            Commenta


              #7
              io pensavo di finire sta settimana solo con allenamenti aerobici, e la prox vedere come sto. sicuramente è uno stiramento

              Commenta


                #8
                perchè non fai una eco di verifica?
                Quanto le bona!!!!

                Commenta


                  #9
                  vediamo se riesco oggi, cmq sono un pò preoccupato nel stare fermo questa settimana, secondo voi posso perdere qlc progresso?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                    vediamo se riesco oggi, cmq sono un pò preoccupato nel stare fermo questa settimana, secondo voi posso perdere qlc progresso?

                    goos prima la salute poi il resto! io per quello stiramento del ***** non curato bene ai dorsali paravertebrali e dopo aver girato diversi medici che dicevano è una contrattura e mi davano cicli di massaggi ci ho rimesso soldi, tanti e un anno di fermo dalla palestra!
                    Quanto le bona!!!!

                    Commenta


                      #11
                      meglio prevenire che curare, infatti io colgione dopo 2 settimane che provavo dolori e fastidi la continuavo fregandomi fino a lunedì che mi son fatto male, ora spero sia solo uno stiramento, anche se son 2 gg che il dolore non è passato, non riesco a fare certi movimenti xke mi fa male.
                      certo non è insopportabile, diciamo + fastidioso che doloroso.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎