Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimini hotel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimini hotel

    SONO INCAZZATISSIMA!!!!
    Una sett. fa ho prenotato x il 15 giugno una stanza all'hotel FEDORA di Rimini. Dopo 4 giorni mi hanno chiamata x dirmi che avevano sbagliato i prezzi e costava di + e a me andava bene lo stesso, oggi MI DICONO CHE NON POSSONO ACCETTARE LA PRENOTAZIONE, ANCHE SE MI ERA GIA' STATA CONFERMATA, XCHè UN GRUPPO HA RICHIESTO + CAMERE!!!!
    Morale della favola, non rieso a trovare un fottutissimo hotel x una notte, voi avete qualche indirzzo? Avete già prenotato x il festival?
    Aiuto...
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    Tesoro calmati, io lo scorso anno (ma anche gli anni successivi) sono partito senza penotare ed ho sempre trovato alloggio. Gli hotel da quelle parti sono talmente tanti che basta giarare un'oretta la massimo per trovare la sistemazione giusta, i prezzi per quanto riguarda il periodo della fiera dovrebbero essere al amssimo "mezza piotta" (50,ooo£) a notte (solo pernottamento). Comunque a casa devo avere un bel po' di depliants di alberghi a Rimini se riesco a trovarli...
    Se ti interessa la mia palestra dovrebbe avere delle convenzioni sul Grand hotel e su un altro hotels a 5 stelle di Rimini o Riccione.
    Ti faccio sapere.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Bhè, 5 stelle sono un po' troppe...
      Sono nervosa xchè ho chiamato in altri 15 hotel e tutti mi hanno risposto la stessa cosa, non mi fido molto di "arrivare lì e poi vediamo", l'ho fatto una sera a Nizza e ho dovuto tornare a Milano...
      k
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        allora segnati questi numeri di telefono che ho pescato proprio su internet:
        -Hotel Diplomatic Palace 0541/380011 minimo 3gg. di permanenza a lit.125.000 a persona (mezza pensione).

        -Hotel Ambra 0541/390848 105/130.000 la doppia e 75/82.000 la singola a notte (solo colazione).

        -Hotel Montreal 0541/381171 50.000 a persona a notte.

        -Hotel Rex 0541/392770.

        Comunque ti farò sapere quanto si pagherebbe presso gli hotels convenzionati con la mia palestra, lo scorso anno pagai 85.00 a notte solo colazione ma stavo in un hotel a 5 stelle favoloso, con piscina, discoteca e bar all'interno. vista la differenza di prezzo così esigua forse ne vale la pena....
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          ho un caro amico che è il proprietario del Derby hotel, 3 stelle cat. sup. a rimini
          adesso non ho sottomano il numero di telefono, comunque se non trovi altrove o hai bisogno dillo che te lo do

          Commenta


            #6
            Se vuoi puoi venire a casa mia a Fano.Io lavoro alla fiera e tutti i giorni devo andare là...siamo in 4 in casa,tutti BBs tutti muscoli e niente cervello!!Se vuoi..

            Commenta


              #7
              Originally posted by Animal:
              Se vuoi puoi venire a casa mia a Fano.Io lavoro alla fiera e tutti i giorni devo andare là...siamo in 4 in casa,tutti BBs tutti muscoli e niente cervello!!Se vuoi..
              che ci provi?eh?


              Commenta


                #8
                MA si kappa, se è per una sola notte, invece cha andare a dormire vai a fare baldoria.....!!!

                Certo che il probelma me lo sto ponendo pure io ora...!!
                ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                Commenta


                  #9
                  SEMPLICE TUTTI A CASA DI ANIMAL....!!!


                  WIS..

                  Commenta


                    #10
                    Kappa si trova stai tranquilla. Io faccio andata e ritorno perchè abito a circa 30km...ma i posti a Rimini sono tantissimi!
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80:
                      Kappa si trova stai tranquilla. Io faccio andata e ritorno perchè abito a circa 30km...ma i posti a Rimini sono tantissimi!
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        #12
                        Perchè un giorno solo? Io ci vado il giovedì o il venerdì e riparto lunedì mattina, scusate a Rimini oltre alla fiera ci sono una marea di locali dove ci si diverte...
                        X kappa: se hai provato ai numeri che ti ho dato e c'è disponibilità, fammelo sapere così prenoto anche io al più presto possibile.
                        X Animal: attento che dico a Sara che stai a fare il provola ... !
                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Ciao Conan,ben arrivato al lavoro! ho provato i numeri, ma nessuno mi fa prenotare x una notte! Mi fermerei anch'io fino a lunedì, ma non posso proprio x il lavoro!
                          Ho sentito anche l'APT e mi hanno risposto allo stesso modo...
                          Grazie Animal, accetto volentieri il tuo invito. puoi prepararmi un letto a 4 piazze, sai, il mio fidanzato non ci sta in uno normale??!!
                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            X kappa: Dopo la tua ultima affermazione, abbiamo scoperto che era il tuo fidanzato che dopo avere fatto la leg curl ha detto basta, altrimenti diventava troppo grosso


                            nandro
                            ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                            Commenta


                              #15
                              Hai ragione: è un vero mostro, pensa che fa addirittura 15kg di panca!!!
                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎