Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poi si parla male degli istruttori...per forza....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poi si parla male degli istruttori...per forza....

    Questa è bella e ve la devo raccontare....
    lunedì mentre faccio gli addominali su panca inclinata a palla, mi viene vicino l'istruttore e mi fà: sbagli però a fare questo sforzo enorme....devi fare un circuito...mercoledì ti faccio vedere come si fà.....
    oggi ero in palestra...mi becca subito l'istruttore...:guarda, fai 20 di questi, 20 di questi, 20 di quest'altri, insomma almeno una 70 di addominali nelle peggio posizioni....
    alla mia domanda: perchè devo fare un circuito tutto di filato, invece di fare come faccio sempre??? ovvero:
    3 x 20 panca inclinata 3 x 20 panca sit up il lun
    3 x 20 crunch obliqui 3 x 20 crunch inversi il merc
    3 x 20 crunch gambe incrociate 3 x 20 flessioni gambe il ven????
    dice lui: Perchè così come fai te, stimoli l'ipertrofia, quindi la crescita muscolare, mentre quello che ti ho detto io stimola il mantenimento......
    Ma dico, Ma sei DEFICENTE???? è io mi ammazzo di palestra per farmi venire la scacchiera e te mi fai fare il mantenimento????? ma che cavolo vengo a fare quì se non per crescere????
    Poi dice perchè uno si fà la scheda da solo....pfui....

    #2
    purtroppo gli istruttori e pt sono mooooolto sopravvalutati.
    prendessero per i fondill chi gli passa 50 euri l'ora.

    Commenta


      #3
      IO mi reputo fortunato, sui 6 istruttori che ci sono dove vado io almeno uno ci capisce un pò, seguo i suoi consigli ed è ok, poi si allena pure assieme a noi in palestra.
      P.S.Per gli addominali io ci aggiungo sempre in apertura di wo e in chiusura una crunch machine 4x8 con 80kg............è very good (oltre alla panca inclinata)

      Commenta


        #4
        Bruce Lee faceva dei semplici addominali a terra, semicrunch, da solo.Tutt i giorni. Ed erano splendidi.Non complicate le cose semplici.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          ma pure secondo me bastano i crunch, ma vario anche per non annoiarmi, e poi se vado di solo crunch, mi ci vuole mezzora per sentire il muscolo bruciare, ma l'assurdo è farmi fare il circuito per mantenermi......ma come mantenermi??? ma allora che vengo a fare???
          p.s. la foto in avatar non vi freghi, luce giusta e muscoli contratti......eh he he.....

          Commenta


            #6
            SI, ma Bruce Lee era fico........io no.Quindi se mi metto a terra e faccio qualche semplice addominale bene che vada mi viene un'ematoma sul fondo schiena

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
              Questa è bella e ve la devo raccontare....
              lunedì mentre faccio gli addominali su panca inclinata a palla, mi viene vicino l'istruttore e mi fà: sbagli però a fare questo sforzo enorme....devi fare un circuito...mercoledì ti faccio vedere come si fà.....
              oggi ero in palestra...mi becca subito l'istruttore...:guarda, fai 20 di questi, 20 di questi, 20 di quest'altri, insomma almeno una 70 di addominali nelle peggio posizioni....
              alla mia domanda: perchè devo fare un circuito tutto di filato, invece di fare come faccio sempre??? ovvero:
              3 x 20 panca inclinata 3 x 20 panca sit up il lun
              3 x 20 crunch obliqui 3 x 20 crunch inversi il merc
              3 x 20 crunch gambe incrociate 3 x 20 flessioni gambe il ven????
              dice lui: Perchè così come fai te, stimoli l'ipertrofia, quindi la crescita muscolare, mentre quello che ti ho detto io stimola il mantenimento......
              Ma dico, Ma sei DEFICENTE???? è io mi ammazzo di palestra per farmi venire la scacchiera e te mi fai fare il mantenimento????? ma che cavolo vengo a fare quì se non per crescere????
              Poi dice perchè uno si fà la scheda da solo....pfui....
              sono stato alcuni anni a livorno, ricordo mi sono allenato per un periodo alla salus un palestrone con grande parcheggio, che tipi molto simpatici e tutti sportivi.
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                ma pure secondo me bastano i crunch, ma vario anche per non annoiarmi, e poi se vado di solo crunch, mi ci vuole mezzora per sentire il muscolo bruciare, ma l'assurdo è farmi fare il circuito per mantenermi......ma come mantenermi??? ma allora che vengo a fare???
                p.s. la foto in avatar non vi freghi, luce giusta e muscoli contratti......eh he he.....
                Non finirò mai di dire che l'addome è enormemente sopravvalutato.
                E' il muscolo che risente di più della dieta ed è sollecitato come stabilizzatore in tantissimi esercizi, praticamente tutti i grandi multiarticolari come squat, stacchi....alla fine i crunch si potrebbero anche non inserire, o inserire a fine sessione di allenamento, ma senza mille paranoie.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Non finirò mai di dire che l'addome è enormemente sopravvalutato.
                  E' il muscolo che risente di più della dieta ed è sollecitato come stabilizzatore in tantissimi esercizi, praticamente tutti i grandi multiarticolari come squat, stacchi....alla fine i crunch si potrebbero anche non inserire, o inserire a fine sessione di allenamento, ma senza mille paranoie.

                  Mi rendo conto, ma cerco di allenarlo bene per favorire un minimo di ipertrofia per favorire anche un dimagrimento localizzato nella pancia, l'unico punto dove è rimasto un filo di pancetta...il tutto abbinato ad una dieta abbastanza corretta, diciamo una low carb....devo dire che in 3 4 mesi qualche cosa sono riuscito a ottenere, gli abd si vedono ma solo in contrazione o quando espiro, e sono anche carini (come foto in avatar). solo quando sono rilassato non si vede nulla, una pancia piatta leggermente scolpita ma appena appena......

                  Commenta


                    #10
                    Come per tutte le professioni, ci sono persone competenti ed altre (molto) meno. Istruttori e P.T. compresi.

                    Pingu, istruttore di B.B.e phisical fitness
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    in zona trieste è molto conosciuto
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Non finirò mai di dire che l'addome è enormemente sopravvalutato.
                      E' il muscolo che risente di più della dieta ed è sollecitato come stabilizzatore in tantissimi esercizi, praticamente tutti i grandi multiarticolari come squat, stacchi....alla fine i crunch si potrebbero anche non inserire, o inserire a fine sessione di allenamento, ma senza mille paranoie.
                      Concordo pienamente, l'addome è sopravvalutato, si tenga presente che un fisico ben proporzionato non comprende solo lo svilurro di quest'ultimo gruppo, personalmente lo considera alla stregua di tutti gli altri muscoli e come tali li alleno, LA DIFFERENZA LA FA L'ALIMENTAZIONE nella visione globale dell'addome, per di piu' un tiraggio (vene nel basso ventre visibili) sono una condizione sostenibile per un breve periodo in rapporto ad un anno di attività.........Imho non fissiamoci troppo
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        vabbè che già 6x20 di abs è assurdo...perchè li trattate in maniera diversa dagli altri muscoli? booooooh...

                        meglio, molto meglio a 6-10 colpi, pesanti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          vabbè che già 6x20 di abs è assurdo...perchè li trattate in maniera diversa dagli altri muscoli? booooooh...

                          meglio, molto meglio a 6-10 colpi, pesanti
                          Tu vuoi un addome grosso?? vuoi aumentare i tuoi cm di giro-vita??

                          L'addome nn deve crescere... conosco un pò di gente che ha addomi da olimpya senza bombe.. in off-season in pratica c'hanno la panza, e solo sotto il 10%, di parecchio (quindi molto difficile fuori gara), fanno la loro figura..

                          L'addome deve essere definiti... quindi >>> dieta.
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            #14
                            addome grosso? mah... se è sporgente dipende dall'alimentazione o dalle bombe...il retto addominale tira verso l'interno, per cui il problema non sussiste.

                            se uno poi ha la tendenza ad averlo modello bevitore allora che si ammazzi di vacuum ed esercizi vari posturali per il trasverso

                            Commenta


                              #15
                              CIAO A TUTTI...

                              sono nuovo del forum e dopo aver postato la mia dieta,vorrei postarmi la mia scheda per la massa che mi è stata fatta in palestra:

                              LUNEDì

                              8 min di ciclette
                              PANCA PIANA: 12-10-8-6-4
                              PANCA ALTA: 3x8
                              CROCI SU PANCA ALTA: 3x12
                              APERTURE LATERALI: 3x12
                              TRICIPITI AL MULTI-SATTION: 4x12
                              TRICIPITI A UN BRACCIO CON MANUBRIO: 3x12 (per braccio)
                              ABDOMINAL MACHINE: 4x20
                              ROTAZIONE DEL BUSTO(addominali obliqui): 3x100
                              per finire 10min di tapis roulant

                              MERCOLEDì

                              8 min di ciclette
                              SQUAT: 3x15
                              LEG EXTENSION: 3x12
                              SETTING LEG CURL: 3x12
                              IPERXTENSION: 3x12
                              REMATORE MANUBRIO CORPO 90°gradi: 3x12 (per lato)
                              LAT MACHINE AVANTI: 4x12
                              CRUNCH: 3x20
                              CRUNCH INVERSO: 3X20
                              per finire 10 min di tapis roulant

                              VENERDì

                              8min di ciclette
                              SHOULDER PRESS: 4x12
                              APERTURE LATERALI BUSTO FLESSO: 3x15
                              TRAZIONI AL MENTO COL BILANCIERE: 3x12
                              BICIPITI PANCA SCOTT: 3x12
                              BICIPITI ALTERNATI CON MANUBRIO: 3x12 (per braccio)
                              CRUNCH:3x20
                              CRUNCH INVERSO:3x20
                              per finire 10min di tapis roulant

                              COME VI SEMBRA?
                              ACCETTO CONSIGLI DA CHE è + ESPERTO DI ME...GRAZIE E CIAO A TUTTI

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎