Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate un sito che parla male di bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guardate un sito che parla male di bodybuilding

    Eccovelo.Leggete un po'...

    http://www.albanesi.it/Corsa/bodybuilding2.htm
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Eh.. vediamo come i puo dire cortesemente: Tante cazzate certe piú e certe meno.....

    ma chiamare WWW.ALBANESI.IT il sito dice tutto...so che é il nome del creatore ma poteva usare un altro nome.....

    Commenta


      #3
      "Molti body builder "naturali" si offendono quando sentono la loro amata disciplina macchiata dalle accuse di essere un mondo dove regna il doping. È vero che anche in altri sport circolano sostanze proibite, ma con una fondamentale differenza:

      è banale collegarsi a siti Internet anche italiani che parlano di culturismo nel cui forum gli atleti confessano che hanno provato o vorrebbero provare sostanze proibite; negli altri sport gli atleti hanno almeno il pudore di tacere e di negare. Eticamente questo non può essere importante, ma praticamente è una dimostrazione di come nel mondo del body builder il doping possa diventare la normalità."

      Questo è l'estratto + significativo...
      Questo tizio cerca di dimostrare che la sua disciplina (il gymnasium training) sia la migliore di tutte sputando su uno sport "scomodo"!!! Sempre la vecchia storia della volpe e l'uva....

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        A me sa tanto di un articolo scritto da un frustrato ex praticante che dal body building non ha mai ottenuto una basetta e ora ci sputa sopra. Non siamo ben visti, si sa, perchè questo sport è l'UNICO che riflette all'esterno la sua attività. Prendete un pallavolista, un tennista, un mezzofondista... non si vede un cacchio dall'esterno e questo, a mio avviso, li fa dannare. Vogliamo apparire? Può darsi ma rimane sempre inteso che oltre ad apparire, mi DIVERTO!! Ser.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Serjeck:
          A me sa tanto di un articolo scritto da un frustrato ex praticante che dal body building non ha mai ottenuto una basetta e ora ci sputa sopra. Non siamo ben visti, si sa, perchè questo sport è l'UNICO che riflette all'esterno la sua attività. Prendete un pallavolista, un tennista, un mezzofondista... non si vede un cacchio dall'esterno e questo, a mio avviso, li fa dannare. Vogliamo apparire? Può darsi ma rimane sempre inteso che oltre ad apparire, mi DIVERTO!! Ser.
          Ben detto in piu chi si allena BII e quindi natural punta molta all'aumento della forza e quindi quello che dici che TUTTI i BBer sono deboli e una *******ta

          Commenta


            #6
            un bodybuilder mangia tantissimo e per mantenersi magro deve allenarsi per ore ed ore. se non lo fa ingrassa o prende gh ed efedrina....

            io ci rido perchè so un minimo come funziona il corpo umano e cosa è il bodbuilding, perchè capisco che quello è un sito che sostiene il "running" (come dire io vendo fiat, la volkswagen è una merda ) , perchè non mi posso far carico dell'imbecillità e dell'ignoranza nel mondo.
            il problema è che tanta gente, leggi e rileggi tali baggianate, ci crede e le introietta fino a renderle impermeabili a qualunque spiegazione razionale e documentata in senso contrario.

            Commenta


              #7
              Ottima dimostrazione di "intelligenza superiore". Ma il grave è che molti ci credono, ed è la cosa che mi fa incazzare di più. Comunque è vero, credo sia un frustrato.

              Commenta


                #8
                Quasi quasi gli bombardo la posta!!!

                Swanz

                Commenta


                  #9
                  Ma avete visto cosa dice ?Dice che il Bodybuilding non propone sfide...non è un vero sport perchè è più concentrato sull'estetica che sulle sfide.


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Ma perchè non ha firmato l'articol quel *****ne?! Il mondo è pieno dio stronzi comunque...
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      ormai dopo aver letto centinaia di articoli di questo tipo sia su internet che su giornali ed aver sentito sparare sentenze sil BB da chiunque pur non capendone un emrito ***** ho cambiato tattica:
                      ME NE FOTTO I COGLIONI PERCHè è SOLO INVIDIA!

                      TUTTI TESTE TI C...O STI QUà.

                      L'unica cosache mi rode è che influenzano il giudizio dei miei.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X:
                        ormai dopo aver letto centinaia di articoli di questo tipo sia su internet che su giornali ed aver sentito sparare sentenze sil BB da chiunque pur non capendone un emrito ***** ho cambiato tattica:
                        ME NE FOTTO I COGLIONI PERCHè è SOLO INVIDIA!

                        TUTTI TESTE TI C...O STI QUà.

                        L'unica cosache mi rode è che influenzano il giudizio dei miei.

                        Anche di mia madre.E' davvero un problema!
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎