Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il problema è che sull'app i valori sono tutti impostati a 0 anche se sul sito inglese sono corretti

    Commenta


      Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio
      Mi riferisco ai valori in parentesi
      Li lascerei perdere, escono anche a me
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta


        Provate la pagina .com/it


        Commenta


          DietaCal per Windows 10

          Buongiorno
          il mio nome è Emanuele di stefano
          ragazzi un Informazione , diversi anni fa sono entrato in possesso del programma Dietacal V1.3 e da quel momento in poi sono riuscito a estrapolare schede alimentari ottime!
          solo che con il passare degli anni ho cambiato PC quindi di conseguenza ho spostato la mia cartella Dietacal da pc a pc , solamente che proprio stamani mi sono accorto che il Programma in Acces funziona male inserendo i paramenti nel CALCOLO PARAMETRI ANTROPOMETRICI niente il programma mi genera degli errori come se ci fossero mancanza di formule .


          Mi faresti una grossa cortesia se mi potresti aiutare
          io penso che il problema principale è che magari con il nuovo Windows 10 e con il nuovo pacchetto Office , magari il file si sia danneggiato o non lo riconosca.
          potete darmi delle dritte?


          Rimango in attesa di tue notizie


          saluti
          Emanuele

          Commenta


            Tasto dx proprietà-> Tab Compatibilità -> Modalità compatibilità -> seleziona Windows XP
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              per caso ti trovi una versione più recente di questo Programma ?

              Commenta


                No ma cmq devi aver installato acess per farlo funzionare
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  si certo...
                  ho versione aggiornata di pacchetto Office è quindi penso che vada in contratto con il database

                  Commenta


                    si ha bisogno di office 2000
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Ecco il problema !!!
                      ma in questi anni mi sembra strano che non hanno mai effettuato un aggiornamento del programma anche con Office più recenti

                      Commenta


                        Pui scaricare la Runtime di access 2000 a questo link https://drive.google.com/file/d/0B86...5mRFRrMGM/edit
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          ok adesso provo.
                          cmq in alternativa a DietaCal
                          tu cosa utilizzi ?

                          Commenta


                            Io ho sempre usato mxbody
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              "Software" alimentazione

                              Ciao a tutti, sono qui per proporvi un file excel con alcune cosette alle quali potreste trarre vantaggio (grossi e non ).
                              Come funziona il file?
                              Basta compilare i campi seguendo questi semplicissimi passi...


                              1. Compilare le caselle bianche dell'indice in base alla legenda qui in basso.
                              Assicurarsi che i dati siano corretti e che la virgola non sia sostituita dal punto.
                              Il valore dei macronutrienti in % è scelto da voi su base di esperienze o consigli qui sul forum, le tolleranze servono a voi per capire se state osando con uno o più macronutrienti.
                              2. Selezionare con una "X" il coefficiente di attività fisica:
                              1,25 Lavoro sedentario
                              1,45 Lavoro di leggera intensità
                              1,65 Lavoro di media intensità
                              1,85 Lavoro di alta intensità
                              3. Compilare l'elenco alimenti con le tabelle dei valori nutrizionali trovate in ogni alimento
                              sul retro o comunque sullo scatolo, facendo attenzione ad inserire i dati per ogni 100g
                              di alimento.
                              La quantità di grassi indicata è quella totale (saturi + insaturi)
                              4. Inserire nella vista generale dei pasti il nome degli alimenti divisi per pasto (Tabella A),
                              fare attenzione a non sbagliare la dicitura dell'alimento o vi uscirà un errore (#N/D).
                              Se la casella non è compilata con l'alimento, la casella corrispondente non visualizzerà nessun risultato.
                              Inserire successivamente la grammatura dei rispettivi alimenti nella Tabella B l'unità di misura è il GRAMMO (g).
                              Infine nella Tabella C verranno visualizzate le kCal per ogni alimento.
                              5. Se la casella in basso sarà di colore verde, allora siete vicini al vostro fabbisogno calorico (che dovrà essere
                              uguale o molto vicino al valore calcolato nel foglio "Indice".
                              Se la casella in basso sarà di colore rosso, allora siete in eccesso o in difetto di calorie e dovrete correggere la
                              grammatura fin quando la casella non diventerà verde.
                              Il valore diventerà automaticamente rosso con il 20% in più del TDEE.
                              6. Nel foglio 'Elenco macronutrienti' potrete trovare tutti gli alimenti "esplosi" con i vari macronutrienti divisi per pasto
                              e per giorno.
                              Il totale dei macronutrienti viene lasciato in fondo alla tabella e automaticamente aggiornerà il diagramma a torta
                              con la percentuale e confronterà i valori con quelli inseriti nel foglio 'Indice'.
                              I messaggi "Carboidrati alti, proteine alte e grassi alti" vengono visualizzati a seconda di una tolleranza impostata (Vedi punto 1)
                              precedentemente nella colonna macronutrienti sotto il paragrafo "1)" ed i valori sono in percentuale.

                              Il link è questo:
                              MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now

                              Se aveste problemi di qualsiasi tipo potete provare con questo:
                              MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now


                              Per qualsiasi problema potete tranquillamente contattarmi per e-mail o qui su body.

                              Commenta


                                dovresti dare la chiave di decriptazione però...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎