Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta fasce knee-wrist wraps Help me!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta fasce knee-wrist wraps Help me!!

    Un Saluto a tutti i PL uno sport per cui nutro un forte rispetto . Anche se mi alleno da BB o almeno credo....capita spesso di cimentarmi con carichi massimali o sub/mas abbastanza consistenti ...... quindi volevo acquistare le knee wraps ( per gli squottoni e stacconi ) e le wrist per la Panchetta ...che si sta facendo sempre piu' impegnativa . Dopo alcune considerazioni stavo procedendo all'acquisto del materiale bellico ma ho notato diverse misure .....per esempio le knee wraps che voglio prendere misurano 2.5 M e le wrist ci sono in diverse lunghezze che sinceramente non capisco....12'' inch ? 36 '' inch ?? 50 cm?? (mezzo metro di fascia )...chi mi puo' dare qualche consiglio ????

    allego le foto delle wraps cosi' siamo sicuri che parliamo della stessa cosa...

    knee

    Click image for larger version

Name:	knee.jpg
Views:	1
Size:	16.0 KB
ID:	15973631




    wrist


    Click image for larger version

Name:	fascepolsi.jpg
Views:	1
Size:	17.3 KB
ID:	15973630

    #2
    le fasce della titan sono ottime. Le lunghezze sono diverse perchè a seconda della federzione in cui si gareggia ne sono ammesse diverse. Nella IPF sono ammesse fino a 2mt e ti assicuro che sono cmq tanti. Una volta arrotolate e girate attorno al ginocchio a me vengono fuori 9 giri tirati alla morte. I primi tempi ti consiglio meno giri anche perchè non essendo abituato non le sopporteresti e non sapresti gestirle.
    Questo tipo di fasce sono infatti molto dure e dovrebbero essere messe solo quando fai dei max o cmq basse rep, in modo da poterle torgliere e rimettere ad ogni serie. Se vuoi farci delle serie piu lunghe ti consiglio delle fasce piu lente come quelle che vende l' olympian.
    I polsini invece vanno bene.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      #3
      Ok visto che non faccio gare di PL non ho problema di lunghezza quindi vanno bene anche quelle da 2.5 m ... anche se saranno scomode da mettere visto la lunghezza . Il problema e che il modello da 2m dove le voglio comprare io non ci sta'.....da 2 m ci stanno queste e per lo stesso prezzo ......ma sembrano meno qualitative delle prime....---foto---->
      Click image for larger version

Name:	19777569_tp.jpg
Views:	1
Size:	12.2 KB
ID:	15868555


      quindi o prendo queste da 2m con lo stesso modello di polsini....oppure prendo le prime anche se un tantino lunghe....Quelle dell'olympian mi sa che sono meno professionali e cmq ho intenzione di usarle solo per basse rip o max
      Per i polsini quindi quelli da 50 cm vanno bene.......oppure piu' corti??

      Commenta


        #4
        sono sempre titan. In teoria la casa le spaccia per megliori rispetto alle thp, io trovo che siano identiche come resa.
        Cmq essendo fasce da PL, sono molto dure da usare. Su aos avevo fatto un post su come indossarle, ma le foto di imageshak mi sa che non sono piu disponibili.
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
          sono sempre titan. In teoria la casa le spaccia per megliori rispetto alle thp, io trovo che siano identiche come resa.
          Cmq essendo fasce da PL, sono molto dure da usare. Su aos avevo fatto un post su come indossarle, ma le foto di imageshak mi sa che non sono piu disponibili.
          Quindi sono la stessa cosa alla fine anche se le prime mi piaceva di piu' il colore..... ma 2.5 m ci vuole una vita per metterle...
          Sarebbe molto utile anche come usarle visto che non le ho mai messe......se mi passi il link gentilmente.....

          Commenta


            #6
            qui c'è un mio video di squat dove mi riprendono già dalla fasciatura. Pero' non ti consiglio di metterle cosi se non le hai mai provate. Le prime volte puoi metterle anche più lente.
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

            Commenta


              #7
              Complimenti per il video questo si che si chiama squat !!! le fascie si vedono benissimo ...e credo che le prime volte le metto un po' piu' lente....giusto per non farmi atrofizzare la gamba....... a questo punto prendo le prime come le tue ........mezzo metro in piu' ma meglio abbondare !!!!! per curosita' tu le hai comprate in italia?

              Commenta


                #8
                no, non esistono rivenditori nel nostro paese. Cmq le fasce le trovi anche su e-bay. Prova su www.powerlifting.cz oppure in alto fra gli sticky di questa sezione trovi tutte le discussioni sull'attrezzatura da PL.
                My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                Commenta


                  #9
                  Si infatti ho letto gia' i post sull'attrezzatura e' incerbibile che nessuno in italia venda queste cose....in pratica il PL e messo peggio del BB nel nostro paese .
                  p.s. le ho trovate su ebay...u.s.a pero'.
                  Last edited by IronFlex; 09-09-2007, 14:42:41.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Power per tutti i chiarimenti

                    Commenta


                      #11
                      iron io le ho prese qui http://www.plgearonline.com/

                      ottimo sito!!
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        si anche il sito della ribic è ottimo, ma è negli usa. C'è il rischio che ti fermino la roba alla dogana e ti ci fanno pagare le tasse sopra.
                        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                          si anche il sito della ribic è ottimo, ma è negli usa. C'è il rischio che ti fermino la roba alla dogana e ti ci fanno pagare le tasse sopra.


                          ovviamente è successo a me e ho pagato 12 euro di tassa.....
                          sorry ho dimentico di dirlo...
                          però sono più veloci del sito che c'è in repubblica ceca
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            ovviamente è successo a me e ho pagato 12 euro di tassa.....
                            sorry ho dimentico di dirlo...
                            però sono più veloci del sito che c'è in repubblica ceca
                            Ottimo e per 12 euro si puo' fare....quanto tempo ci mettono ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                              Ottimo e per 12 euro si puo' fare....quanto tempo ci mettono ?

                              circa 1 mese
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎