Annuncio

Collapse
No announcement yet.

increase stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    increase stack

    ciao a tutti, mi è arrivato in mano per caso un opuscolo con diversi integratori, e uno in particolare mi ha incuriosito.

    Si chiama Increase Stack II, e sotto la descrizione c'è scritto, testuali parole "rappresenta la sicura ed efficace alternativa al doping" e ancora "...in grado di stimolare la produzione di testosterone come mai prima d'ora."

    ma possibile?? che roba è???
    chi lo conosce?
    delle frasi del genere mi suonano da bufala però!
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

    #2
    Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi è arrivato in mano per caso un opuscolo con diversi integratori, e uno in particolare mi ha incuriosito.

    Si chiama Increase Stack II, e sotto la descrizione c'è scritto, testuali parole "rappresenta la sicura ed efficace alternativa al doping" e ancora "...in grado di stimolare la produzione di testosterone come mai prima d'ora."

    ma possibile?? che roba è???
    chi lo conosce?
    delle frasi del genere mi suonano da bufala però!


    inoltre Whippo sconsiglia la marca "progetto e nutrizione" per truffa...fai un po tu...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.it/forums/archive...p/t-47079.html

      inoltre Whippo sconsiglia la marca "progetto e nutrizione" per truffa...fai un po tu...
      io l'ho provato e ho perso molto........



















      49 euro buttati

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
        io l'ho provato e ho perso molto........



















        49 euro buttati
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          La pubblicità di questo prodotto è decisamente eccessiva ma questo non significa che si parli di truffa...I componenti dell'Increase stack 2 stimolano la produzione di testosterone seppure in via indiretta ma non integrano testosterone come nel doping. Per cui è vero che ne aumentano la produzione ma nei limiti del proprio corpo e non oltre come gli anabolizzanti.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            io l'ho provato e ho perso molto........



















            49 euro buttati
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mattew82 Visualizza Messaggio
              La pubblicità di questo prodotto è decisamente eccessiva ma questo non significa che si parli di truffa...I componenti dell'Increase stack 2 stimolano la produzione di testosterone seppure in via indiretta ma non integrano testosterone come nel doping. Per cui è vero che ne aumentano la produzione ma nei limiti del proprio corpo e non oltre come gli anabolizzanti.
              io l'ho provato e non ha funzionato neanche come effetto placebo figurati!
              risparmia per altro

              Commenta


                #8
                capito! ok!
                grazie a tutti
                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                Sei proprio un laplace...
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                  capito! ok!
                  grazie a tutti
                  guarda se ti interessa un prodotto del genere ma con credenziali piu' affidabili
                  prova l'accoppiata UNIVERSAL N1-T + il classico ZMA brevettato

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                    guarda se ti interessa un prodotto del genere ma con credenziali piu' affidabili
                    prova l'accoppiata UNIVERSAL N1-T + il classico ZMA brevettato
                    ora mi informo
                    Originariamente Scritto da Diegosfgt
                    Sei proprio un laplace...
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎