Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina senza fase carico!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina senza fase carico!!!

    Mi hanno consigliato di assumere crea con sistema di trasporto senza fare il carico : prenderla 1 volta al giorno (durante l'allenamento).Che ne pensate?Mi consugliate qualcosa di diverso o va bene così?
    GRAZIE

    #2
    Dopo un mese di assunzione con 3-5 grammi probabilmente avrai i muscoli saturi di creatina come se avessi fatto un carico di 5 giorni con 20 grammi
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Credo che la fase di carico sia importante per saturare i muscoli al punto giusto e in fretta.
      Secondo me è meglio che la fai.
      Swanz

      Commenta


        #4
        Io peso 65 kg e ho fatto il carico con 12g al giorno per 5 giorni.
        Swanz

        Commenta


          #5
          Io penso che la fase di carico, serve a poco e faccia male
          Attento a prenderla prima di allenarti, a me prendevano i crampi da tutte le parti!
          Adesso la prendo dopo l'allenamento e abbastanza lontana.

          Saluti! MadBebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Personalmente non ho mai fatto la fase di carico. Dosaggio costante per 3 settimane...e mi sono trovato bene.
            Anche qui sarebbe da provare sia il primo (carico e mantenimento) che il secondo metodo.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              La differenza tra il carico e quota costante per un mese è che nel carico si velocizza la saturazione delle cellule e si crea da subito una superidratazione cellulare. Con la quota costante questo processo avviene in più tempo.
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Per la letteratura,poca, che ho letto, la fase di carico serve per saturare piu' in fretta i muscoli. In ogni caso non mi pare una buona idea prenderla nel corso dell'allenamento,soprattutto se con destrosio od altro sistema di trasporto, se facessi cosi' rischierei di avere un picco di forza dato dai carbo semplici per poi ritrovarmi svuotato nell'arco di pochi minuti. Preferisco prenderla a fine allenamento con abbondante destrosio, cosi' da ripristinare anche le scorte di glicogeno. Con queste modalita' potrebbero (forse) insorgere degli antagonismi con altri integratori post allenamento, come i bcaa e la glutammina, ma questo non e' ancora ben chiaro.

                ------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #9
                  concordo con SRinivasa,non prenderla durante l'allenamento ma dopo+destrosio.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎