Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Creatina

    Ciao, ho 14 anni pratico palestra da circa 3 mesi e calcio...In palestra mi alleno2/3 volte a settimana...Posso assumere la creatina?Altrimenti che mi consigliate?Per l'età che ho puo farmi male la creatina?
    Grazie mille

    #2
    mah.. a 14 non sei ancora sviluppato completamente e già si pensa a prendere la creatina !

    a 25 che prenderai?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cameratik93 Visualizza Messaggio
      Ciao, ho 14 anni pratico palestra da circa 3 mesi e calcio...In palestra mi alleno2/3 volte a settimana...Posso assumere la creatina?Altrimenti che mi consigliate?Per l'età che ho puo farmi male la creatina?
      Grazie mille
      no no....troppo giovane...mangia tantissimo...è tutto ciò che ti serve

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggio
        mah.. a 14 non sei ancora sviluppato completamente e già si pensa a prendere la creatina !

        a 25 che prenderai?
        ma poi piu che altro da 3 mesi che si allena...oddio allena...è un parolone...in 3 mesi nemmeno capisci come impugnare il manubrio!!
        Inizia prima a conoscere il tuo corpo e a SENTIRE i muscoli...cosa importantissima...con svariati mesi ci riuscirai...altro che 3 che ancora fai la scheda circuito
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          poi di solito abbandonano subito la palestra....non so

          Commenta


            #6
            No, no e ancora no. Aspetta prima di prendere sti integratori. Guarda c'è già da discutere se sia giusto farti fare pesi in maniera tosta, figuriamo sull'assunzione di integratori.