Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mandorle al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    in diete a nullo o scarso apporto glucidico;o magari se nn si può mangiare dopo 3 o più ore dalla colazione,o più tardi ancora;e c'è bisogno di qualcosa che rimanga maggior tempo sullo stomaco.
    straquoto

    io per ragioni diciamo logistiche, non faccio lo spuntino a metà mattina e una quota di fat (spesso olio di lino) me la piazzo sempre a colazione per rallentare le whey
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      straquoto

      io per ragioni diciamo logistiche, non faccio lo spuntino a metà mattina e una quota di fat (spesso olio di lino) me la piazzo sempre a colazione per rallentare le whey

      anch'io una qota fat la inserisco sotto forma di Power Butter
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        bhè..uno di questi sei tu per esempio.

        va bhè che l'utente si è comportato male;ma tu nn sei meglio,dato che in determinati approcci e situazioni,i grassi a colazione ci stanno e come.
        bravo ascoli picenese bravo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          cioè in quali approcci e situazioni?
          comunque il mio è un discorso di fattore ottimizzante, poi è ovvio che dipende dalle situazioni..l'utente a cui hai chiesto questo, forse nn ha letto che io parlavo solo di fattore OTTIMIZZANTE, non ho detto che questa è la bibbia..poi uno puo fare come vuole

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            bravo ascoli picenese bravo
            bravo romano campano
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            comunque il mio è un discorso di fattore ottimizzante, poi è ovvio che dipende dalle situazioni..l'utente a cui hai chiesto questo, forse nn ha letto che io parlavo solo di fattore OTTIMIZZANTE, non ho detto che questa è la bibbia..poi uno puo fare come vuole
            tu hai detto "se poi uno nn capisce un *****,che faccia come si pare e si mangi i grassi a colazione"

            e proprio nn te lo puoi permettere di parlare così.

            Commenta


              #36
              Potete tenervi fuori dalle polemiche ragazzi ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                In tante diete i grassi a colazione ci sono, vedi metabolica, zona, ecc, io personalmente, se posso li evito e cerco di fare almeno un pasto tra colazione e pranzo (passano almeno 6h) mettendoli quindi in tutti gli altri pasti. La mattina IMHO meglio delle belle pro veloci come whey o albumi.
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  bravo romano campano

                  tu hai detto "se poi uno nn capisce un *****,che faccia come si pare e si mangi i grassi a colazione"

                  e proprio nn te lo puoi permettere di parlare così.
                  "uno che nn capisce un *****" era riferito non in generale ma alll'utente SAVERIO che mi ha risposto male, dopo che gli avevo dato un consiglio e mi aveva fatto incavolà, non era in generale..

                  con questo chiudo qui..scusate l'ot

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎