Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mandorle al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    x ottimizzare l'assimilazione proteica è necessario nn assumere fat la mattina x nn rallentarle, in quanto venendo dalla notte dove abbiamo avuto un periodo di semi-catabolismo, sarebbe necessario integrare X OTTIMIZZARE, la mattina solo pro + carbo, mettendo i fat negli spuntini o pasti successivi..poi chi nn capisce un ***** puo fare come gli pare..che gente mammamia, ed è pure un neofita..mah che schifo...
    capisco...grazie della info...
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      x ottimizzare l'assimilazione proteica è necessario nn assumere fat la mattina x nn rallentarle, in quanto venendo dalla notte dove abbiamo avuto un periodo di semi-catabolismo, sarebbe necessario integrare X OTTIMIZZARE, la mattina solo pro + carbo, mettendo i fat negli spuntini o pasti successivi..poi chi nn capisce un ***** puo fare come gli pare..che gente mammamia, ed è pure un neofita..mah che schifo...
      Sono comunque ottimizzazioni nella dieta. Capisci che se uno vuole assumere calorie in più potrebbe anche prevedere una piccola fonte di grassi anche a colazione.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        scusate non volevo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Sono comunque ottimizzazioni nella dieta. Capisci che se uno vuole assumere calorie in più potrebbe anche prevedere una piccola fonte di grassi anche a colazione.
          io bevo il latte a colazione, sono 4 grammi di grassi.. penso si possa considerare piccola come fonte di grassi..? fino a quanti grammi si può arrivare?

          P.S. chiedo scusa all'autore del topic se sono andato
          Originariamente Scritto da master wallace
          SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
            io bevo il latte a colazione, sono 4 grammi di grassi.. penso si possa considerare piccola come fonte di grassi..? fino a quanti grammi si può arrivare?

            P.S. chiedo scusa all'autore del topic se sono andato
            ma 4 grammi sono irrisori e poi usa quello parzialmente scremato, non quello intero

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              ma 4 grammi sono irrisori e poi usa quello parzialmente scremato, non quello intero
              lo uso quello p.s. , è che ne bevo 250ml e sono 4 grammi..
              Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                io bevo il latte a colazione, sono 4 grammi di grassi.. penso si possa considerare piccola come fonte di grassi..? mmh...proprio piccola fino a quanti grammi si può arrivare? che domande...è soggettivo, no?

                P.S. chiedo scusa all'autore del topic se sono andato
                Per inf (mi riferisco soprattutto a dago) non è obbligatorio non assumere fat a col...io li ho quasi sempre messi, e mi son trovato molto bene.

                Come in tutte le cose, imho non esiste una regola generale, è tutto soggettivo
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                  lo uso quello p.s. , è che ne bevo 250ml e sono 4 grammi..

                  allora usa quello totalmente scremato se il problema sono quei 4 fats..ma cmq 4gr di fat sono irrisori..

                  rispondendo a spot86:
                  il mio discorso è un fattore ottimizzante, come dice anche max, se si vuole aggiungere una quota calorica in piu nella dieta, puoi anche aggiungere i fats a colazione..io preferisco nn metterli x una questione anche di digestione...con i fat la digestione è piu lunga, e non mettendoli a colazione, faccio uno spuntino anche dopo 2 ore, in quanto non viene rallentata..poi sono strategie..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    ma dai..forse è nuovo e non ha capito il regolamento..tranquilliziamoci
                    nn è nuovo.è un fake

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      save...capisco che sei nuovo..però moderiamo un attimo i toni...
                      E' un fake di un utente maleducato e pluri bannato, scusate, cercheremo di tenerlo fuori.



                      Commenta


                        #26
                        apparte il maleducato <.< .... i vostri cosigli mi sono stati utilissimi, soprattutto dago. Quindi penso di mangiare le mandorle negli spuntini e non a colazione.
                        Grazie ancora
                        Il mio diario

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          nn è nuovo.è un fake
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          E' un fake di un utente maleducato e pluri bannato, scusate, cercheremo di tenerlo fuori.
                          ovviamente io non sapendolo parlavo nel rispetto reciproco e per la pace...adesso che so la verità che se ne vada a.....
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            x ottimizzare l'assimilazione proteica è necessario nn assumere fat la mattina x nn rallentarle, in quanto venendo dalla notte dove abbiamo avuto un periodo di semi-catabolismo, sarebbe necessario integrare X OTTIMIZZARE, la mattina solo pro + carbo, mettendo i fat negli spuntini o pasti successivi..poi chi nn capisce un ***** puo fare come gli pare..che gente mammamia, ed è pure un neofita..mah che schifo...
                            bhè..uno di questi sei tu per esempio.

                            va bhè che l'utente si è comportato male;ma tu nn sei meglio,dato che in determinati approcci e situazioni,i grassi a colazione ci stanno e come.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              bhè..uno di questi sei tu per esempio.

                              va bhè che l'utente si è comportato male;ma tu nn sei meglio,dato che in determinati approcci e situazioni,i grassi a colazione ci stanno e come.
                              cioè in quali approcci e situazioni?
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                                cioè in quali approcci e situazioni?
                                in diete a nullo o scarso apporto glucidico;o magari se nn si può mangiare dopo 3 o più ore dalla colazione,o più tardi ancora;e c'è bisogno di qualcosa che rimanga maggior tempo sullo stomaco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎