Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the verde a nausea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    the verde a nausea

    allora porca zozza ora ho un mal di testa fastidiosissimo e con molta probabilità e dovuto al the verde che ho bevuto poco fa... mi spiego..
    venerdì inizio x la prima volta a bere il the verde (circa 1litro con 3 bustine della twinings) giorno dopo 1litro e mezzo con sempre 3 bustine ieri ho cercato qua in giro un pò di 3d e ho eltto che molta gente usa mezzo litro con 4 bustine ok allora la sera prima preparo così la mattina lo bevo dopo colazione ok un leggero mal di testa però non c'ho enmmeno pensato molto oggi stessa cosa mezo lito con 4 bustine porca zozza e c'ho un senso di nausea-mal di testa fatidiosissimo speriamo mi passi molto probabilmente è xk con 4 bustine è troppo forte ... dite che è x la caffeina..? quanta ne contiene una bustina..? se si può sapere grazie da domani farò 1litro con 2 bustine..vediamo se i mi viene ancor mal di testa..

    #2
    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    allora porca zozza ora ho un mal di testa fastidiosissimo e con molta probabilità e dovuto al the verde che ho bevuto poco fa... mi spiego..
    venerdì inizio x la prima volta a bere il the verde (circa 1litro con 3 bustine della twinings) giorno dopo 1litro e mezzo con sempre 3 bustine ieri ho cercato qua in giro un pò di 3d e ho eltto che molta gente usa mezzo litro con 4 bustine ok allora la sera prima preparo così la mattina lo bevo dopo colazione ok un leggero mal di testa però non c'ho enmmeno pensato molto oggi stessa cosa mezo lito con 4 bustine porca zozza e c'ho un senso di nausea-mal di testa fatidiosissimo speriamo mi passi molto probabilmente è xk con 4 bustine è troppo forte ... dite che è x la caffeina..? quanta ne contiene una bustina..? se si può sapere grazie da domani farò 1litro con 2 bustine..vediamo se i mi viene ancor mal di testa..
    anche io avevo le stesse sensazioni..........dosaggio troppo alto ............prova usa il deteinato.........io comunque lo bevo poco ultimamente
    sigpic

    Commenta


      #3
      beh domani provo dosaggio più basso e d'ora in poi comprerò il deteinato..tanto ho quasi finito questa scatola..ma poi il deteinato è anke senza caffeina..? la nausea è possibile che mi sia venuta x quello..??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
        beh domani provo dosaggio più basso e d'ora in poi comprerò il deteinato..tanto ho quasi finito questa scatola..ma poi il deteinato è anke senza caffeina..? la nausea è possibile che mi sia venuta x quello..??

        quasi sicuramente la caffeina............io x una bottiglia da 1.5 lt mettevo 8/10 buste..............manco riuscivo a finirla quasi............
        sigpic

        Commenta


          #5
          beh cercati il 3d overdose di thermostack e guarda un pò come era il mio caffè pre wo ho messo la foto

          Commenta


            #6
            calcola che in una tazzina di caffè di caffeina ce n'è intorno agli 80mg; nel thè (facendo 1filtro per ogni 200-250ml, lasciando in infusione per 3-5min) ce ne sono circa 30mg ogni 150ml...

            hai fatto quattro filtri, giusto? beh, è un po'strano che sia per la caffeina, che dovrebbe essere intorno ai 130mg per tutto il litro di the...vale a dire, come bere 1tazzina e mezza di caffè
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              calcola che in una tazzina di caffè di caffeina ce n'è intorno agli 80mg; nel thè (facendo 1filtro per ogni 200-250ml, lasciando in infusione per 3-5min) ce ne sono circa 30mg ogni 150ml...

              hai fatto quattro filtri, giusto? beh, è un po'strano che sia per la caffeina, che dovrebbe essere intorno ai 130mg per tutto il litro di the...vale a dire, come bere 1tazzina e mezza di caffè

              dipende, se l'utente è assuefatto alla caffeina.
              comunque il mal di testa gli è venuto sicuramente per l'eccesiva dose

              Commenta


                #8
                Broly ma tu dosi "umane" mai eh?

                Commenta


                  #9
                  io la mattina uso farmi 1,5l di the verde preparato la sera prima, oltre al thermo pre colazione e un caffettino amaro dopo, se capita.
                  E devo dire che con il the verde spesso mi viene mal di stomaco. nfatti ogni tanto mollo e passo alle cpr.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                    dipende, se l'utente è assuefatto alla caffeina.
                    comunque il mal di testa gli è venuto sicuramente per l'eccesiva dose
                    x fortuna ora mi è passato.. assuefatto da caffeina non sò...guardati sul 3d overdose di thermostack che caffè che mi bevo pre wo..e con quello non ho avuto mal di testa..e mi bevo anke un ared bull sugar free da domani abbasso le dosi così son sicuro..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                      Broly ma tu dosi "umane" mai eh?
                      bisogna pur sperimentare

                      Commenta


                        #12
                        sei assuefatto dalla caffeina
                        ma probabilmente l'eccesiva dose insiene al termo ti ha causato il mal di testa
                        diminuisci le dosi

                        Commenta


                          #13
                          in un litro e mezzo cioè una vottiglia io ci butto 10 bustine come minimo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            sei assuefatto dalla caffeina
                            ma probabilmente l'eccesiva dose insiene al termo ti ha causato il mal di testa
                            diminuisci le dosi
                            io non uso termogenici... l'unica roba che uso x dimagrire è caffè e the verde (e da domani nicetile )

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                              in un litro e mezzo cioè una vottiglia io ci butto 10 bustine come minimo
                              si ma così fai fuori il pacco in 2 giorni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎