Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come utilizzare al meglio ab-king pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come utilizzare al meglio ab-king pro

    Desidererei informazioni su come utilizzare al meglio la panca ab king pro.
    Bastano 15x2 per addominali bassi, obbliqui (ogni lato) e alti 4/5 gg a settimana all'incirca?????????????????
    In anticipo ringrazio
    Nikeairzoom

    #2
    Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
    Desidererei informazioni su come utilizzare al meglio la panca ab king pro.
    Bastano 15x2 per addominali bassi, obbliqui (ogni lato) e alti 4/5 gg a settimana all'incirca?????????????????
    In anticipo ringrazio
    +++





    Commenta


      #3
      deby, il fatto è che l'abking è....come dire ....una cagata pazzesca!!!

      ad ogni modo per l'addome ti consiglio di stare su basse reps e movimenti lenti, trattenendo sulla massima contrazione.

      tipo un 3/5 x 10/12 con tempo 424 (4" a salire, 2" in contrazione, 4" a scendere)
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
        Desidererei informazioni su come utilizzare al meglio la panca ab king pro.
        Nn usarla per niente
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Gli abs sono gli unici muscoli ke si possono allenare bene con il solo peso corporeo,xkè c'è ancora gente ke compra stè porkerie
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
            Desidererei informazioni su come utilizzare al meglio la panca ab king pro.
            Bastano 15x2 per addominali bassi, obbliqui (ogni lato) e alti 4/5 gg a settimana all'incirca?????????????????
            In anticipo ringrazio
            buttala
            sigpic

            Commenta


              #7
              in effetti...quoto gli altri, molto meglio se li fai liberi...basterebbe 1 volta a settimana 3x15-20

              Commenta


                #8
                non capisco perchè date sempre addosso all'ab king pro... io gli oddominali non li ho mai fatti in vita mia, sia perchè ce li ho già di mio molto definiti sia perchè cmq non li riuscivo a sentire con gli esercizi normali, invece da quando in palestra da me han preso quel coso (che a dir la verità pensavo pure io fosse una cagata), faccio 2 minuti a settimana, li sento molto e sono pure migliorati.... poi non so. l'unica cosa è che non è regolabile in lungezza e io non ci sto quindi infilo i piedi sotto a dei pesi per terneli fermi e poi in + stacco del tutto il perno che regola l'inclinazione così facendo lo schianale arriva a toccare per terra e li sento molto di +.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                  non capisco perchè date sempre addosso all'ab king pro... io gli oddominali non li ho mai fatti in vita mia, sia perchè ce li ho già di mio molto definiti sia perchè cmq non li riuscivo a sentire con gli esercizi normali, invece da quando in palestra da me han preso quel coso (che a dir la verità pensavo pure io fosse una cagata), faccio 2 minuti a settimana, li sento molto e sono pure migliorati.... poi non so. l'unica cosa è che non è regolabile in lungezza e io non ci sto quindi infilo i piedi sotto a dei pesi per terneli fermi e poi in + stacco del tutto il perno che regola l'inclinazione così facendo lo schianale arriva a toccare per terra e li sento molto di +.

                  Beh se senti che per te è u buon lavoro non smettere.Effettivamente l'attrezzo ti permettere di scendere sotto la line di terra! Comunque fai come si fa normalmente un 3 x 12/15 o simili

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                    non capisco perchè date sempre addosso all'ab king pro... io gli oddominali non li ho mai fatti in vita mia, sia perchè ce li ho già di mio molto definiti sia perchè cmq non li riuscivo a sentire con gli esercizi normali, invece da quando in palestra da me han preso quel coso (che a dir la verità pensavo pure io fosse una cagata), faccio 2 minuti a settimana, li sento molto e sono pure migliorati.... poi non so. l'unica cosa è che non è regolabile in lungezza e io non ci sto quindi infilo i piedi sotto a dei pesi per terneli fermi e poi in + stacco del tutto il perno che regola l'inclinazione così facendo lo schianale arriva a toccare per terra e li sento molto di +.
                    li facevi male

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                      li facevi male

                      no non li facevo male, movimenti a respirazioni perfetti, all'inzio lo pensavo quindi mi sono fatto seguire bene dall'istruttore ma niente.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                        no non li facevo male, movimenti a respirazioni perfetti, all'inzio lo pensavo quindi mi sono fatto seguire bene dall'istruttore ma niente.
                        gli abs vengono fuori con dieta e vengono già sollecitati dai pesi pesanti e cmq con stacco squat, rematori ecc quindi basta un allenamento a corpo libero e vengono fuori al massimo se si vogliono ipertrofizzare ti metti una pizza sul petto e sei a posto, ste macchine servono a poco soprattutto per un muscolo che come detto viene fuori più con la dieta che con l'allenamento
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                          gli abs vengono fuori con dieta e vengono già sollecitati dai pesi pesanti e cmq con stacco squat, rematori ecc quindi basta un allenamento a corpo libero e vengono fuori al massimo se si vogliono ipertrofizzare ti metti una pizza sul petto e sei a posto, ste macchine servono a poco soprattutto per un muscolo che come detto viene fuori più con la dieta che con l'allenamento

                          si infatti, di solito non li facevo mai, anche perchè vengono stimolati durante gli allenamenti delle altre fasce muscolari, ma ogni tanto uso l ab king pro e dopo mi fanno male per alcuni giorni.

                          Commenta


                            #14
                            Grazie a tutti gli interventui...so che e' una cagata ma non ho tempo di andare in palestra e avendo "quel coso ab..." lo alterno a periodi in cui faccio crunch e crunch inversi a corpo libero.
                            Nikeairzoom

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎