Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thai vs kick vs boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thai vs kick vs boxe

    Ciao a tutti ho 22 anni e faccio pesi da 4 anni vorrei a settembre iniziare a praticare uno sport da combattimento affiancandolo ai pesi e sono indeciso fra thai boxe,kick boxing e boxe dato che le trovo tutte molto interessanti e le insegnano non molto lontano da me(all'olimpia boxe di gallarate).Dai video e da alcune discussioni lette quella che mi piace di più è la thai boxe,ma anche le altre mi affascinano molto.Vorrei chiedervi di consigliarmi una delle tre discipline magari illustrandomi le differenze principali o alcuni pro e contro.Inoltre vorrei chiedervi in quale si rischia meno di incorrere in infortuni nello sparring.Grazie mille

    #2
    Intanto ti rispondo per la parte sugli infortuni.

    Non rischi assolutamente di farti male spesso...certo puo capitare il problema , ma con le protezioni e sperando di non avere esaltati in palestra

    Per cosa scegliere ti consiglio di vedere e provare da te quel che puoi preferire , è come un vestito deve essere adatto a te.

    Commenta


      #3
      le discipline ke elenki sn tutte e tre spettacolari e le adoro
      però mi dispiace vedere come molti BB decidano di affiancare ai pesi un'arte marziale o uno sport da combattimento....
      da una parte è una bella cosa, ma dall'altra mi dispiace xke vuol dire ke la vostra prima priorità resterà x forza di cose la palestra e imparerete (forse) solo a tirare due pugni
      volenti o nolenti è cosi io dopo anni di professionismo ho provatoad affiancare la palestra, lo faccio tuttora, ma è difficile,m olto difficile fare entrambe le cose...a buoni livelli
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Ram ma mica tutti devo diventare professionisti!!!

        E' bellissimo invece quello che sta accadendo negli ultimi anni...molti si stanno avvicinando al nostro ed era ora!!!!!!