Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimenti consentiti in definizione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimenti consentiti in definizione!!!

    Pur sapendo che in fase di definizione bisogna alzare le proteine, ridurre i carboidrati, rigorosamente a basso indice glicemico e mantenere un apporto di grassi non inferiore al 10% dell' introito calorico totale, vorrei che in questo post uscissero fuori tutti gli alimenti in un certo senso "puliti" x poter fare una buona dieta ipocalorica efficace.
    Secondo me:
    Carni bianche
    Carni magre
    Tonno (anche se è ricco di sodio)
    Prosciutto magro
    Arrosto di tacchino
    Latte di soia
    Fette Wasa
    Pasta e pane di segale
    yogurt magro
    Frutta a basso i.g.
    Insalata
    Pomodori
    Non mi viene in mente nient' altro adesso...
    Aggiungete voi quello che manca, e correggete se ho commesso qlc errore.
    Byez Gg
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    Postato originalmente da : Gigi83:
    <STRONG>...mantenere un apporto di grassi non inferiore al 10% dell' introito calorico totale</STRONG>
    al 20 %
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Beh il salmone al naturale ha un pò di grassi sono tutti EFA. Io lo considero un buon alimento, a patto di non esagerare con le quantità.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Body80:
        <STRONG>Beh il salmone al naturale ha un pò di grassi sono tutti EFA. Io lo considero un buon alimento, a patto di non esagerare con le quantità.</STRONG>
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : srinivasa:
          <STRONG>Non mi pare di aver visto gli insostituibili albumi :-)</STRONG>

          Commenta


            #6
            Comunque queste tabelle lasciano il tempo che trovano perchè la cosa fondamentale sono sempre la quantità e le proporzioni.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : srinivasa:
              <STRONG>Lo yogourt ed il latte di soya li eliminerei per evitare possibili risultati negativi in termini di ispessimento della pelle.
              Al posto del prosciutto mettere della bresaola bella magra,se non lo e' te la sgrassi da solo :-).
              Non mi pare di aver visto gli insostituibili albumi :-)</STRONG>
              Allora, il latte di soia non contiene lattosio, xchè dovrebbe ispessire la pelle?
              Lo yogurt invece?
              contiene lattosio?
              Byez Gg
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Gawain:
                <STRONG>al 20 %</STRONG>
                Da qlc parte avevo letto che x non compromettere le produzioni ormonali non bisognava scendere sotto il 10%, ma mi fido del grande Gawain!!!
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                X qualsiasi cosa email-me

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Gigi83:
                  <STRONG>Da qlc parte avevo letto che x non compromettere le produzioni ormonali non bisognava scendere sotto il 10%, ma mi fido del grande Gawain!!! </STRONG>
                  20 % è la percentuale ottimale di grassi,il 10 % invece è la soglia minima a cui non di deve scendere.Io sarò al 5 % totale di grassi.Non mi vergogno a dirlo anche se sarò sommerso dalle critiche.


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : max_power:
                    <STRONG>20 % è la percentuale ottimale di grassi,il 10 % invece è la soglia minima a cui non di deve scendere.Io sarò al 5 % totale di grassi.Non mi vergogno a dirlo anche se sarò sommerso dalle critiche.


                    max_power</STRONG>
                    Davvero troppo pochi!!!!!!!!!!!!!!
                    Ragazzo vuoi dimgrire????? Beh, allora senza che ti faccio il solito sermone....

                    Commenta


                      #11
                      Non mi fare il solito sermone...con questo approccio mi sono trovato benissimo...glicemia stabile,perdita di massa grassa,aumenti di forza e massa mantenuta costante.


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : max_power:
                        <STRONG>Non mi fare il solito sermone...con questo approccio mi sono trovato benissimo...glicemia stabile,perdita di massa grassa,aumenti di forza e massa mantenuta costante.


                        max_power</STRONG>
                        Credo che ognuno sia diverso dall' altro, anche qui le variabili sono tante, produzione ormonale, risposta insulinica, metabolismo dei grassi, bisogna sperimentare le diete per trovare la + consona al nostro ego, non è sempre vero che un' esperienza positiva personale per un individuo, sia poi valida x tutti, anche se bisogna tenerla in considerazione.
                        QUESTA E' LA MIA OPINIONE PERSONALE!!!
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta


                          #13
                          Lo yogourt ed il latte di soya li eliminerei per evitare possibili risultati negativi in termini di ispessimento della pelle.
                          Al posto del prosciutto mettere della bresaola bella magra,se non lo e' te la sgrassi da solo :-).
                          Non mi pare di aver visto gli insostituibili albumi :-)
                          every integer number is one of my favourite friends

                          Commenta


                            #14
                            Penso che la cosa migliore da fare in periodo di definizione sia scarike e ricarike di sodio abbassare in maniera graduale i carboidrati aumentare la quantità proteika sia con la carne (preferibilmente quella bianca o pesce) che con proteine in polvere e abbondanti quantità di aminoacidi complex !!
                            bere molta acqua magari povera di sodio !!!e assumere le giuste quantità di vitamine e minerali !!!!

                            FORZA E ONORE !!!!!!!!!

                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta


                              #15
                              Grassi in definizione?
                              MINIMO 30%
                              MASSIMO 70%
                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎