Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UOVA SENZA TUORLO????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UOVA SENZA TUORLO????

    HO SENTITO DIRE CHE ESISTONO SUL MERCATO FLACONI DI UOVA PRIVI TI TUORLO! DOVE SI POSSONO COMPRARE? NON NE HO MAI VISTI IN GIRO E NON SAPREI PROPRIO DOVE CERCARLI! SONO MEGLIO DELLE UOVA INTERE? PERCHè? SE NE PUò FARE IL MEDESIMO UTILIZZO? QUANTO COSTANO? MI POTRESTE CONSIGLIARE DEI LATTICINI DA MANGIARE VISTO CHE NON SI POSSONO MANGIARE I FORMAGGI?

    #2
    Se non mi avessi postato quel saggissimo messagio in pv a quest' ora la tua domanda avrebbe avuto una risposta esauriente...
    ma invece...
    cmq alla mattina i bianchi d' uovo sostituiscili con pane e volpe!!!!

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : MMBJML:
      <STRONG>HO SENTITO DIRE CHE ESISTONO SUL MERCATO FLACONI DI UOVA PRIVI TI TUORLO! DOVE SI POSSONO COMPRARE? NON NE HO MAI VISTI IN GIRO E NON SAPREI PROPRIO DOVE CERCARLI! SONO MEGLIO DELLE UOVA INTERE? PERCHè? SE NE PUò FARE IL MEDESIMO UTILIZZO? QUANTO COSTANO? MI POTRESTE CONSIGLIARE DEI LATTICINI DA MANGIARE VISTO CHE NON SI POSSONO MANGIARE I FORMAGGI?</STRONG>
      Sono nettamente migliori delle uova col tuorlo in quanto poichè quest'ultimo è assente sono praticamente privi di grassi. Sono un'ottima fonte proteica a buon mercato.
      Per quanto riguarda i latticini i più leggeri sono yogurt e formaggio quark.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        dovrebbero essere distribuiti dall'Aia e dall'Ovito, ma ancora nn sono riuscito a trovarli
        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : aguirre:
          <STRONG>dovrebbero essere distribuiti dall'Aia e dall'Ovito, ma ancora nn sono riuscito a trovarli</STRONG>

          memmeno io.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : MISTER X:
            <STRONG>
            memmeno io.

            </STRONG>

            quelli dell'aia mi hano dato buca, se riesco a contattare quelli dell'ovito lo faccio sapere
            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

            Commenta


              #7
              hihihihi io sono andato in ferie nel mio piccolo paesino in puglia ed ho felicemente scoperto una polleria-minimarket il cui proprietario è fanati di palestra e si fa arrivare i cartoni di albumi tutte le settimane!!!
              Altro che milano...
              THE_PIG
              blog sul fitness

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : aguirre:
                <STRONG>dovrebbero essere distribuiti dall'Aia e dall'Ovito, ma ancora nn sono riuscito a trovarli</STRONG>
                E siamo in due!

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : bigpig:
                  <STRONG>hihihihi io sono andato in ferie nel mio piccolo paesino in puglia ed ho felicemente scoperto una polleria-minimarket il cui proprietario è fanati di palestra e si fa arrivare i cartoni di albumi tutte le settimane!!!
                  Altro che milano...
                  THE_PIG</STRONG>

                  Non è giusto!!!!!!!
                  Bastardo!

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : flexer77:
                    <STRONG>
                    Non è giusto!!!!!!!
                    Bastardo!</STRONG>
                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                    Commenta


                      #11
                      io sto ancora cercando e ho mandato delle mail se rispondono faccio sapere
                      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                      Commenta


                        #12
                        Oltre a tener ben bilanciata la dieta per quel che riguarda i macronutrienti (Carboidrati/Proteine/Grassi) dovete tener ben bilanciati anche i minerali... senza eccedere in alcuni e avere carenze in altri..

                        l'albume d'uovo è ricco di fosforo (anche il tonno) che aumenta l'escrezione di clacio... vabeh che il calcio è ovunque... però esagerare con gli albumi e o il pesce togliendo i latticini per me non è una gran bella cosa

                        p.s. state attenti anche a carenze di SODIO si proprio quello... che tutti disprezzate... perchè bevendo molta acqua e mangiando molta frutta (specie quella contenente molto potassio) e verdura... il corpo si disidrata... ed ha bisogno di SODIO... sintomi da carenza di sodio... pressione bassa capogiri nausea senso di sete continua

                        In carenza di sodio il sangue diventa + denso... si rischia anche il coma senza sodio...

                        guardatevi i valori nutrizionali delle bevande tipo Gatorade Isostad ecc.... vedrete che il minerale + presente è proprio il SODIO poi c'è il potassio ecc...

                        per molti queste cose potranno sembrare ovvie ma ci tenevo a ribadirle perchè sono fondamentali per la vita

                        ciao a tutti
                        I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎