Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sindrome x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sindrome x

    ne avete sentito parlare. che ne pesate? avete esperienze personali?
    io ho riscontrato alcuni problemi con i carbo, in particolare intolleranza al glutine, frumento, mele, pere....
    c'è qualcuno che si interessa a questo? io solo da questo inverno e vorrei appofondire l'argomento.
    THE_PIG
    blog sul fitness


    #2
    ti riferisci allo sbaglio storico dell'alimentazione iperglucidica?

    Commenta


      #3
      si
      blog sul fitness

      Commenta


        #4
        Personalmente non soffro di intolleranza ai carboidrati. Soffro di intolleranza ad un eccesso di carboidrati. Torpore,voglia di non fare nulla,gonfiore da tutte le parti,ritenzione idrica alle stelle,generale senso di pesantezza e di malessere.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : max_power:
          <STRONG>Personalmente non soffro di intolleranza ai carboidrati. Soffro di intolleranza ad un eccesso di carboidrati. Torpore,voglia di non fare nulla,gonfiore da tutte le parti,ritenzione idrica alle stelle,generale senso di pesantezza e di malessere.

          max_power</STRONG>
          Concordo anche se quando mangio molto carbo provo più che altro fame, fame e ancora fame. Se invece assumo troppe calorie tutte insieme, anche da proteine o grassi, soffro di quello che ha detto Max
          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

          Commenta


            #6
            a me succede in particolare quando mangio pasta,ne bastano solo 100g, e dopo 20 minuti :gonfiore addominale,ritenzione idrica, spossatezza e digestione rallentata.
            meno succede con mele
            se l'assunzione di questi alimenti si protrae per più giorni riscontro un calo del tono muscolare e della massa in generale,con aumento di cortisolo(ritenzione intorno ai capezzoli!!)
            blog sul fitness

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : polpy:
              <STRONG> ...Concordo anche se quando mangio molto carbo provo più che altro fame, fame e ancora fame.... </STRONG>
              E proprio quello che succede a me. E come se sei in un vortice...più ne mangi e più ti viene voglia di mangiarli...soprattutto se ne hai fatto a meno per molto tempo...sembra che il corpo te ne chieda sempre di più...e spesso chi non è motivato non esce facilmente da tale vortice. Ricordo che i carboidrati rilassano terribilmente. Io agli esami non potevo farne a meno...mentre ora che sono molto più rilassato non arrivo ai 130 gr al giorno.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎