Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia ricerca continua...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia ricerca continua...

    ...sempre alla ricerca di una soluzione per la prossim integrazione mi chiedevo:dovendo fare 2 mesi(sett-ott)di allenamento x la forza...usare lo stack nutra mi parrebbe uno spreco non essendoci esercizi per il pump o ad ripetizioni ...che ne pensate?lo terreste x la fase di massa pura? ed eventulmente quale prodotto(se possibile che non dia ritenzione)ritenete più indicato in un ambito del genere(forza)?

    #2
    se è la forza che ti interessa credo vada bene solo il CEO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      se è la forza che ti interessa credo vada bene solo il CEO
      ma il ceo eventualmente lo inserirei dopo con lo stack...prima vorrei usare qualcosa di diverso...qualche idea?non so,kre alkalin,gakic(?),cee,fierce della san...
      con quale vi siete trovati meglio?

      Commenta


        #4
        allora perchè nomini lo stack nutra....
        a questo punto ti resta il gakic dato che escludi il ceo dovresti escludere anche kre alk e cee

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          allora perchè nomini lo stack nutra....
          a questo punto ti resta il gakic dato che escludi il ceo dovresti escludere anche kre alk e cee
          perchè escluderei le kre alkalin?lo stack lo uso da novembre...e prima provo un altro tipo di crea!usare il ceo x 3-4mesi di fila mi sembrerebbe inutile..arriverei a non sentirlo e dovrei alzare di parecchio i dosaggi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
            perchè escluderei le kre alkalin?lo stack lo uso da novembre...e prima provo un altro tipo di crea!usare il ceo x 3-4mesi di fila mi sembrerebbe inutile..arriverei a non sentirlo e dovrei alzare di parecchio i dosaggi
            nn sapevo che stavi usando il ceo.....credevo che a priori nn volevi usarlo...quindi se escludevi il ceo nn vedevo come mai dovevi invece usare altra crea....
            a sto punto allora usala la kre alk...mi ci trovo molto bene con 5/6cps pre e 3/2post....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              nn sapevo che stavi usando il ceo.....credevo che a priori nn volevi usarlo...quindi se escludevi il ceo nn vedevo come mai dovevi invece usare altra crea....
              a sto punto allora usala la kre alk...mi ci trovo molto bene con 5/6cps pre e 3/2post....
              ma usi solo quella o la abbini a qualcosa?so che hai usato anche cm2 della san...che mi dici?feedback positivi?meglio sa kre?

              Commenta


                #8
                li sto usando insieme!pazzesco!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  li sto usando insieme!pazzesco!
                  così mi tenti... spiegati meglio!!!
                  forza?massa?pump?tutto insieme?

                  Commenta


                    #10
                    forza,resistenza e pump!
                    ho fatto anche 12cps di cm2 tutte pre +5 di kre alk....nn ti dico

                    Commenta


                      #11
                      ma son prodotti che tirano acqua?
                      e di kg sei rimasto uguale o hai notato un incremento(seppur modesto)?

                      Commenta


                        #12
                        sn 1.5kg in più.......ma cmq da questi integratori casomai ci sarà mezzo kg...il resto è appannamento da dieta

                        Commenta


                          #13
                          si anke su di me la kre-alk mi diede la spinta in +, quindi + forza... ma avendo usado solo quella (x 2 mesi di integrazione) niente pump su di me.... penso che l'associazione con lo cm2 san sia da provare. Giorni fa se ne parlava in maniera molto positiva (in termini di pump) in un altro 3d. X settembre devo decidermi ank'io x lo stack nutra o per cee + cm2

                          Commenta


                            #14
                            guarda io ero fortemente tentato per lo stack...però esssendo luglio e nn volendo fare cazzate ho deciso per kre alk +cm2 che avendole già provate singolarmente sapevo che su di me si sentivano

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              guarda io ero fortemente tentato per lo stack...però esssendo luglio e nn volendo fare cazzate ho deciso per kre alk +cm2 che avendole già provate singolarmente sapevo che su di me si sentivano
                              io lo stesso, ho preferito buttarmi sullo stacker c e magari lo stack a settembre

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎