Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bacino largo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bacino largo...

    Salve a tutti vi volevo chiedere una cosa visto che la genetica è stata crudele con me dandomi un bacino largo come posso fare per rimediate per farvi capire sto messo come qst ragazzo http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=VITA+STRETTA
    Lo so che non potro mai avere un bel fisico con questo difetto ma come posso mascherarlo?
    Per me è un vero problema...
    adesso che sto a dieta si notera anche di più????
    datemi una mano

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    #2
    ciao ache io ho questo piccolo problema..penso che bisogna lavorare molto sulle spalle 2 bei deltoidi gonfi come palle di cannone secondo me potrebbero mascherare questo difetto!

    Commenta


      #3
      lol

      grazie per avermi preso come esempio cmq mi sono accorto andando avanti con la def che avevo ancora un bel pò di grasso ai fianchi (e tutt'ora ne ho ancora un pò), e che sto smaltendo.

      Effettivamente è abb largo il mio, di certo non avrò mai il vitino strettissimo, ma non così tanto come pensavo visto ke piano piano il girovita scende.

      Inoltre anche se non si vede da qualle foto le spalle le ho abb larghe, cosa ke aiuta molto, ecco una foto recente:

      Commenta


        #4
        penso che a me sia peggio...conta che avro una bf intorno al 12% ma gia le ossa del bacino sono schizzate fuori nonostante l'adipe sull'addome...oramai mi sono rassegnato....unico consiglio: punta tutto su spalle e dorsali
        sigpic
        Originariamente Scritto da QuattroAnte
        "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

        Commenta


          #5
          grazie per avermi preso come esempio cmq mi sono accorto andando avanti con la def che avevo ancora un bel pò di grasso ai fianchi (e tutt'ora ne ho ancora un pò), e che sto smaltendo.

          Effettivamente è abb largo il mio, di certo non avrò mai il vitino strettissimo, ma non così tanto come pensavo visto ke piano piano il girovita scende.

          Inoltre anche se non si vede da qualle foto le spalle le ho abb larghe, cosa ke aiuta molto, ecco una foto recente:

          http://aycu01.webshots.com/image/220...1505364_rs.jpg
          Spero di non averti offeso prendendoti come esempio ma tu stai molto meglio di me.
          Comunque se non sbaglio mi hanno detto che per riempire bisogna fare gli addominali obliqui ???
          aspetto le risposte dai grandi del forum (e anche dagli altri)

          bye

          Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
          Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

          Commenta


            #6
            purtoppo le ossa nn si possono modificare dobbiamo tenerci quelle che madre natura ci ha dato.
            sigpic

            INDIAN PARK DESFASS

            Commenta


              #7
              gli obliqui sono sconsigliati per ki ha il bacino largo, andresti ad aggiungere spessore a quello che c'è già. Io non lo faccio mai, cmq no probl per la foto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                gli obliqui sono sconsigliati per ki ha il bacino largo, andresti ad aggiungere spessore a quello che c'è già. Io non lo faccio mai, cmq no probl per la foto
                ok allora dovrei stimolare l' ipertrofia di quali muscoli???
                i dorsali???
                per favore ho bisogno di una mano!!!

                Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                Commenta


                  #9
                  Ho visto che un buon modo e cercare di stimolare l' ipertrofia dei dorsali vero??
                  visto che la palestra e chiusa io mi posso allenare solo a casa e posso fare le trazioni su un asta legno quadrata e poi ho dei manubri cosa posso fare?

                  Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                  Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                  Commenta


                    #10
                    per il tuo problema devi lavorare su tre fronti:ampiezza dorsali,deltoidi laterali e addome piatto!ti consiglio una marea di trazioni a presa molto larga e delle sreie a scalare di alzate laterali seduto...non fare la cavolata di allenare gli obliqui altrimenti aggraveresti il problema ancora di piu!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bigchest Visualizza Messaggio
                      per il tuo problema devi lavorare su tre fronti:ampiezza dorsali,deltoidi laterali e addome piatto!ti consiglio una marea di trazioni a presa molto larga e delle sreie a scalare di alzate laterali seduto...non fare la cavolata di allenare gli obliqui altrimenti aggraveresti il problema ancora di piu!!!
                      grazie x la risposta, ma i dorsali arrivano fino a coprire la vita??????
                      si tratta del gran dorsale???? grazie mille in anticipo a tutti!!!

                      Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                      Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                      Commenta


                        #12
                        una bella piallata

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          una bella piallata
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte
                          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            una bella piallata


                            invece di darmi una mano mi sfottono!!!

                            Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                            Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                            Commenta


                              #15
                              visto che la palestra e chiusa mi devo allenare a casa vanno bene
                              trazioni alla sbarra avanti, rematore, pullover respiratorio???
                              se avete altri suggerimenti datemeli
                              ho solo i manubri ed un asta per fare le trazioni

                              Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                              Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎