Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    sean aspettavo un tuo commento sull'ultima canzone postata da Alex...
    Beh, non che io sia proprio un fan del filone adolescenziale rappresentato dai Lunapop, ma quella canzone credo sia tra le loro cose migliori, anche se la musica mi sembra facile facile, ma il testo racconta belle immagini comunque
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Beh, non che io sia proprio un fan del filone adolescenziale rappresentato dai Lunapop, ma quella canzone credo sia tra le loro cose migliori, anche se la musica mi sembra facile facile, ma il testo racconta belle immagini comunque

      Di cremonini mi piacevano queste due



      Commenta


        Anche a me piaceva Latin Lover

        Commenta


          doveva essere uno pseudo-scherzo e si è trasformato in un fan club dei Lunapop

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Di cremonini mi piacevano queste due

            ma porca *****

            Commenta


              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
              doveva essere uno pseudo-scherzo e si è trasformato in un fan club dei Lunapop
              A 15 anni andai al concerto

              Commenta


                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                ma porca *****

                avanza un biglietto, vieni con me?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  doveva essere uno pseudo-scherzo e si è trasformato in un fan club dei Lunapop


                  Ti quoto.Però c'è anche da dire che band bbbrutte o dallo scarso valore artistico possono tirare fuori una "bella" canzone. Nè tu nè io compreremmo mai un loro album o le ascolteremmo,ma se capita che quella canzone passi alla radio ci ritroviamo a canticchiarla.
                  Qualcuno apra una discussione sulle canzoni che per qualche strano motivo ci piacciono e di cui ci vergogniamo.

                  Riguardo i Lunapop che dire?Il cantante sembra un pò un mio cugino.
                  Last edited by girl on the moon; 10-06-2008, 14:46:25.

                  Remember to be happy




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                    Ti quoto.Però c'è anche da dire che band bbbrutte o con poco valore artistico possono fare una "bella" canzone. Nè tu nè io compreremmo mai un loro l'album o le ascolteremmo,ma se capita che quella canzone passa alla radio ci ritroviamo a canticchiarla magari.
                    Qualcuno apra una discussione sulle canzoni che per qualche strano motivo ci piacciono e di cui ci vergogniamo.

                    esatto, è inutile fare gli snob a tutti i costi, con spirito diverso si può passare dal brano "impegnato" alla canzoncina pop colonna sonora dell'estate

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Anche a me piaceva Latin Lover
                      Eccotelo un "latin lover" di ben altra portata (Gianna Nannini):



                      P.S. eppure anch'io a 17 anni acoltavo i lunapop...
                      Last edited by faramir; 09-06-2008, 15:21:51.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                        Ti quoto.Però c'è anche da dire che band bbbrutte o con poco valore artistico possono fare una "bella" canzone. Nè tu nè io compreremmo mai un loro l'album o le ascolteremmo*,ma se capita che quella canzone passa alla radio ci ritroviamo a canticchiarla magari.
                        Qualcuno apra una discussione sulle canzoni che per qualche strano motivo ci piacciono e di cui ci vergogniamo.

                        Riguardo i Lunapop che dire?Il cantante sembrà un pò un mio cugino.

                        *perchè specifico, rappresentano quel mondo musicale in cui vale poco o nulla il talento e l'amore per la musica rispetto all'apparenza e alla pubblicità e in cui i singoli sono studiati perfettamente per scalare le classifiche.

                        Remember to be happy




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          A 15 anni andai al concerto
                          ti sei meritata la tessera senior del fun clubbb

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                            Ti quoto.Però c'è anche da dire che band bbbrutte o con poco valore artistico possono fare una "bella" canzone. Nè tu nè io compreremmo mai un loro l'album o le ascolteremmo,ma se capita che quella canzone passa alla radio ci ritroviamo a canticchiarla magari.
                            Qualcuno apra una discussione sulle canzoni che per qualche strano motivo ci piacciono e di cui ci vergogniamo.

                            Riguardo i Lunapop che dire?Il cantante sembrà un pò un mio cugino.
                            girllll grrrrrrrr... non ti sopporto

                            la canzone è stata postata perchè sapevo che la stima reciproca tra alex e sean è talmente grande da approvare ogni canzone postata e commentata tra di loro, anche di bassa qualità. il tuo discorso è giusto ma non in questo caso, nessuno si vergogna di niente ok?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                              ti sei meritata la tessera senior del fun clubbb
                              No ma adesso nn mi piacciono più, anzi se ci penso nn so se ridere o piangere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                No ma adesso nn mi piacciono più, anzi se ci penso nn so se ridere o piangere
                                eh no no adesso non tirarti indietro mandami la foto formato tessera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎