Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BENNY BENASSI 'CINEMA' (SKRILLEX REMIX)iTunes: https://itunes.apple.com/us/album/cinema-skrillex-remix/id425436463?i=425436488Listen on Spotify: https://open...
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      Solita tecnica Google Drive:

      Commenta


        Me la sono sognata stanotte

        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
          Me la sono sognata stanotte

          cenato pesante ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Motörhead's official music video for 'Hellraiser'. Click to listen to Motörhead on Spotify: http://smarturl.it/MotorheadSpotify?IQid=MotorHHellAs featured on...
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              REMASTERED IN HD!Music video by Edie Brickell & New Bohemians performing What I Am. (C) 1988 Geffen Records#EdieBrickell #WhatIAm #Remastered
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                appropriata

                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  E' morto un grande cantante ed autore, icona pop degli anni '80 e '90: George Michael http://www.repubblica.it/spettacoli/...ham-154864039/

                  Suoi innumerevoli successi, e questa è tra le più note:

                  George Michael - Careless Whisper (Official Video)Stream and download here: https://GeorgeMichael.lnk.to/Streaming Subscribe to the George Michael YouTube ch...
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    mi spiace ma definirlo un grande non mi sembra appropriato , tanto meno un icona . artista mediocre e personaggio discutibile , rip comunque.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      mi spiace ma definirlo un grande non mi sembra appropriato , tanto meno un icona . artista mediocre e personaggio discutibile , rip comunque.
                      Quella è la tua opinione. Che sia stato una icona pop invece è un fatto, avendo segnato (con altri) un'epoca. Poi la sua musicalità, le sue canzoni, la sua voce possono piacere o non piacere, ma questo è un altro discorso. Per quanto riguarda il "personaggio discutibile", anche qui c'è da chiedersi chi non lo è. Pure Caravaggio lo era, ma l'arte va un pò più oltre le nostre misure.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta



                        Motorhead performing The Game from their album Hammered, released in 2001. More from Motorhead: https://www.youtube.com/playlist?list=PLRogE-xrPGHLUpk-Ypsrs4...
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          EVERGREY - In Orbit (feat. Floor Jansen) (2016) // official clip // AFM Records“In Orbit” is the fourth of a series of videos we have shot for “The Storm Wit...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            E' morto un grande cantante ed autore, icona pop degli anni '80 e '90: George Michael

                            Pensavo avreste dedicato un topic.

                            In particolare mi piaceva questa canzone:

                            https://www.youtube.com/watch?v=3V726_HShyY

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              mi spiace ma definirlo un grande non mi sembra appropriato , tanto meno un icona . artista mediocre e personaggio discutibile , rip comunque.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bottarga Visualizza Messaggio
                                ero serio , purtroppo ogni volta che qualche artista muore diventa d ufficio un grande , un icona un personaggio che ha fatto la storia , anche se dimenticato da anni o decenni e ha prodotto spazzatura o quasi ( e non mi riferisco solo a geoge micheal) , a sto punto ci troveremo a pinagere un icona del rap/pop che rispondera la nome di rovazzi o all autore del pulcino pio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎