Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ispettorato del lavoro e denunce anonime

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ispettorato del lavoro e denunce anonime

    siccome sto x cambiare lavoro e vorrei sganciare una piccola (si fa x dire) bomba di profondita' prima di andarmene al mio amato datore, che si diletta a "promuovermi sul campo" senza aumenti di stipendio ed altre amenita' varie che adesso non sto ad elencare, vorrei tanto sapere se sia possibile effettuare denunce anonime presso l'ispettorato del lavoro .


    mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi lo ha fatto prima d'ora , e se lo avete fatto o conoscete qualcuno che lo abbia fatto, quale sia il modo migliore, se x telefonata oppure per lettera (ovviamente non scritta a mano, anche xchè da tempo a parte il mio nome e cognome non ricordo + come si faccia ).


    questo post vuole essere serio e vi ringrazio anticipatamente x qualsiasi contributo.


    bigshow
    That's much too vulgar a display of power, Karras.


    #2
    up
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      spacca tutto
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        si accettano consigli
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          Agli ispettori puoi denunciare irregolarità sul posto di lavoro (es. lavoratori in nero, violazione di norme sulla sicurezza ecc.). Probabile che vogliano identificarti (sono pur sempre ufficiali di P.G.) ma il tuo ex datore di lavoro non verrà a sapere che la denuncia l'hai fatta tu.
          Se invece hai subito abusi gravi (ferie non concesse, straordinari non pagati ecc), e vuoi che il tuo datore ti dia quanto ti spetta, ti conviene andare da un avvocato. Si possono prendere anche belle sommette a titolo di risarcimento
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Agli ispettori puoi denunciare irregolarità sul posto di lavoro (es. lavoratori in nero, violazione di norme sulla sicurezza ecc.). Probabile che vogliano identificarti (sono pur sempre ufficiali di P.G.) ma il tuo ex datore di lavoro non verrà a sapere che la denuncia l'hai fatta tu.
            Se invece hai subito abusi gravi (ferie non concesse, straordinari non pagati ecc), e vuoi che il tuo datore ti dia quanto ti spetta, ti conviene andare da un avvocato. Si possono prendere anche belle sommette a titolo di risarcimento
            SI abbiamo subito abusi vari (ABBIAMO, nota bene ) solo che tra colleghe che hanno bambini, colleghi senza palle, dovremmo proprio far qualcosa tutti insieme ma non si puo'.
            quindi ho in progetto di fare questa denuncia anonima.

            a parte straordinari, in pratica i + capaci di noi sono stati promossi a mansioni di dirigente a domicilio accollandoci responsabilita' presso strutture terze.
            a cio' non è corrisposto nè un'aumento dello stipendio, ne un corrispettivo di indennita' in quanto il ns contratto prevede soltanto lavoro mattutino, mantre ora dobbiamo fare turni anche serali...ricordate quando dalle 13:00 in poi ero tutto x voi ?
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              SI abbiamo subito abusi vari (ABBIAMO, nota bene ) solo che tra colleghe che hanno bambini, colleghi senza palle, dovremmo proprio far qualcosa tutti insieme ma non si puo'.
              quindi ho in progetto di fare questa denuncia anonima.

              a parte straordinari, in pratica i + capaci di noi sono stati promossi a mansioni di dirigente a domicilio accollandoci responsabilita' presso strutture terze.
              a cio' non è corrisposto nè un'aumento dello stipendio, ne un corrispettivo di indennita' in quanto il ns contratto prevede soltanto lavoro mattutino, mantre ora dobbiamo fare turni anche serali...ricordate quando dalle 13:00 in poi ero tutto x voi ?
              Allora vai da un'avvocato no?? puoi prendere una discreta sommetta...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Allora vai da un'avvocato no?? puoi prendere una discreta sommetta...
                diciamo che fino a quando non cambiero' lavoro mi preme di non fargli sapere sia stato io.


                metti potrebbe trattarsi di concorrenti del settore che siano rimasti scontenti....



                so essere un perfetto ninja quando voglio
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  up
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #10
                    vai di denuncia anonima!
                    fidati!
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                      vai di denuncia anonima!
                      fidati!
                      fidati !...di frestaff

                      Commenta


                        #12
                        forse...ripeto forse...mio padre è ispettore del lavoro?...

                        e ancora forse...mi è capitato di aprire la buca delle lettere e trovare denunce anonime?
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                          forse...ripeto forse...mio padre è ispettore del lavoro?...

                          e ancora forse...mi è capitato di aprire la buca delle lettere e trovare denunce anonime?

                          in questo caso lo potevi forse dire?
                          per una volta che forse non spammi prenditi i meriti

                          e tuo padre con le denuncie anonime inizia un caso ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                            forse...ripeto forse...mio padre è ispettore del lavoro?...

                            e ancora forse...mi è capitato di aprire la buca delle lettere e trovare denunce anonime?
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                              forse...ripeto forse...mio padre è ispettore del lavoro?...

                              e ancora forse...mi è capitato di aprire la buca delle lettere e trovare denunce anonime?
                              quindi dovrei procurarmi l'indirizzo privato di un ispettore del lavoro ?


                              e come diavolo faccio ?

                              mi travesto da biondona e ne adesco uno ?
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎