Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risonanza magnetica spalla destra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    risonanza magnetica spalla destra

    ragazzi,
    ieri ho preso i risultati della risonanza magnetica alla spalla destra...(allegato)
    secondo voi.........
    come sto messo????
    File Allegati
    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

    #2
    Che problema hai?

    Io ho un problema ultra-decennale, sto provando a trattare i trigger point ed a rinforzare la cuffia dei rotatori. Al momento sembra che la situazione stia migliorando, ma la prova del nove ci sarà quando ritornerò ad un allenamento serio.
    Ciao.
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

    Commenta


      #3
      il referto dice:
      disomogeneità del versante bursale del tendine del sovraspinato come per sofferenza con iniziali aspetti di usura secondari a conflitto,;si noti che lo spazio di scorrimento al di sotto dell'arco funzionale coraco-acromiale sembra essere relativamente ridotto nei confronti del trofismo del sovraspinato.......
      ....... segni di iniziale condropatia forse da sovraccarico funzionale delle contrapposte superfici articolari acromion-claveari.

      Semplice no
      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

      Commenta


        #4
        per curiosità, esegui esercizi dietro il collo (lat, lento), tirate al mento, abusi di alzate laterali?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          per curiosità, esegui esercizi dietro il collo (lat, lento), tirate al mento, abusi di alzate laterali?
          Le alzate laterali che ti insegneno a fare in palestra (partendo con le braccia in intrarotazione) sono veramente deleterie per il sovraspinoso!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
            Le alzate laterali che ti insegneno a fare in palestra (partendo con le braccia in intrarotazione) sono veramente deleterie per il sovraspinoso!!
            ovviamente la responsabilità è quasi mai attibuibile ad un unico movimento, c'è sempre un discorso globale nel setting dell'allenamento.
            aggiungici una certa "predisposizione" ed il gioco è fatto.
            Peppe, il tuo medico l'ha guardata?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              ovviamente la responsabilità è quasi mai attibuibile ad un unico movimento, c'è sempre un discorso globale nel setting dell'allenamento.
              aggiungici una certa "predisposizione" ed il gioco è fatto.
              Peppe, il tuo medico l'ha guardata?
              Sono d' accordo con te! Secondo me per il suo prob. questo es con quel tipo d' esecuzione è quello/uno di quelli che gioca +a sfavore!
              sigpic

              Commenta


                #8
                oramai sono quasi 4 mesi che sono fermi, comunque eseguivo molto spesso alzate laterali e lento dietro con manubri..
                Non ho mai avuto problemi particolari in 4 anni di allenamento, molto probabilmente ho sottovalutato i periodi di scarico(sia a livello muscolare che a livello articolare) , e di conseguenza non ho mai recuperato lo stress accumulato nell'ultimo anno...
                domani la dovrei portare da un medico .... poi si vedrà....
                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎