Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza Messaggio
    Dalla condizione n.1 sono passati 1 anno e 6 mesi

    caricare immagini
    Mamma mia risultato veramente ottimo. Ti posso chiedere che protocolli di allenamento/integrazione hai usato?

    Commenta


      Grazie Giulio! E..è lunga, ho cambiato tanti programmi..adesso sono sotto Warrior's Diet
      Contatto Skype: passionffitness

      Commenta


        Anzianità di allenamento: 1 anno e 4 mesi (circa). Sono alto 1.86, partito da 63-64kg ora sono sui 77kg circa. Durante questo periodo ho commesso qualsiasi tipo di errore possibile, dall'allenamento alla dieta, partendo con un dirty bulk senza senso arrivando a superare gli 80kg per poi pian piano cominciare a capire come funziona l'alimentazione e imparare a regolarmi. Non ho mai smesso di informarmi, di cercare di migliorare e imparare da ogni errore.
        Punto molto in alto... la strada è ancora lunga, ma la voglia di fare e la passione di certo non mancano.

        (foto fatta con il flash, la luce non è delle migliori ma tant'è)
        Last edited by Synapse; 22-04-2017, 00:41:34.

        Commenta


          I risultati si vedono!!!
          Hai fatto un bel cambiamento, bravo!!!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            ottimo! sei sulla strada giusta!

            Commenta


              Grazie!

              Commenta


                Cambiamento notevole
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Altra foto con le zampette..



                  Ora basta non posterò più nulla fino a dicembre così saranno poi due anni esatti di palestra e vedremo gli ulteriori cambiamenti!

                  Commenta


                    Salve ragazzi, premetto che non ho scritto molto su questo forum ma, come molti, ho letto, acquisito e fatti miei molti consigli. Volevo quindi inserire qui anche i miei, se pur ancora scarsi, miglioramenti.
                    Mi alleno da circa 3 mesi a casa e sto aspettando settembre per fare il salto di qualità con la palestra. Grazie a voi ho migliorato dieta e allenamento ( che si riduce comunque a pochi ma abbastanza esercizi avendo a mia disposizione solo manubri) e ho anche integrato con proteine.
                    Oltre ai capelli e al telefono qualche miglioramento c'è stato ahaha, sono aumentato di 2kg circa e la postura ne ha guadagnato parecchio.
                    Il dolore ti rende più forte, la paura ti rende più coraggioso, il fallimento ti rende migliore.

                    Commenta


                      Che ne dite?

                      Commenta


                        Appena ritrovato questo prima/dopo.
                        Prima foto credo di dicembre 2013 (credo, purtroppo non ho salvato la data). Seconda agosto 2013.

                        Mi ricordavo 6 mesi circa, comunque.





                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                          Appena ritrovato questo prima/dopo.
                          Prima foto credo di dicembre 2013 (credo, purtroppo non ho salvato la data). Seconda agosto 2013.

                          Mi ricordavo 6 mesi circa, comunque.





                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Stai benone,complimenti.

                          Commenta


                            Hola amigoos
                            Risultato di 7 mesi di gyym sono alto 1 e 80 e peso 67/68 kg prima ero circa 58 kg

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Continua a salire, bravo, magna.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tommyrock99 Visualizza Messaggio
                                Hola amigoos
                                Risultato di 7 mesi di gyym sono alto 1 e 80 e peso 67/68 kg prima ero circa 58 kg

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                Bene, la strada è quella giusta. La perseveranza è la chiave.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎