Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[info]svincolo di una giacenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [info]svincolo di una giacenza

    stamattina mi è arrivato un pacco ke avevo ordinato su internet da parte della SDA ma non c era nessuno in casa quindi mi hanno lasciato un avviso con il numero della spedizione.
    Ebbene c è scritto di chiamare un numero verde per richiede lo "svincolo in giacenza"... che significa?
    vuol dire che loro lascieranno il pacco nella sede SDA piu vicina?

    thx
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    Il Corriere, nel caso di impedimenti alla consegna della merce al destinatario, una volta che abbia dato comunicazione della giacenza al mittente, potrà tenere la merce in giacenza nei propri magazzini o depositarla in quelli di terzi o nei Magazzini Generali.
    Trascorsi 30 giorni dalla comunicazione della giacenza al mittente senza che il mittente stesso abbia fornito per iscritto istruzioni concrete, complete ed attuabili, il Corriere potrà far ritornare la merce a rischio del mittente e con addebito allo stesso di ogni spesa. Trascorsi ulteriori 30 giorni senza che la giacenza si sia risolta, il Corriere potrà provvedere al recupero dei propri crediti gravanti sulla spedizione, mediante richiesta al Giudice (Pretore) dell'esecuzione di vendita o assegnazione della merce giacente ai sensi degli art.2756, 2761, 2797, 2798 del C.C. salvo ed impregiudicato ogni suo altro diritto per spese e competenze non recuperate.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      devi chiamare, ti dicono dovè custodito e devi andare a prendertelo
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎