Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epicondilite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Epicondilite

    L'anno scorso facendo un movimento brusco con il french press è sorto questo problema nel braccio sinistro. Ho smesso l'esercizio per un bel pò ed ho utilizzato del voltaren gel sul gomito, ma il dolore non è passato è sono costretto a fare il french con poco peso. Cosa potrei fare? Grazie.
    Bruno Master

    #2
    anche io o questo probleme sto facendo della terapia laser dal fisioterapista purtropppo va molto per le lunghe prova a prendere degli integratori di glucosammina e condritina davvero aiutano molto

    Commenta


      #3
      Se il laser nn funziona puoi provare con un massaggio fibrinolitico, oppure puoi mettere un tutore x scaricare il tendine interessato,lo vendono nei negozi di ortopedia!va posizionato 2 dita sotto l'epicondilo.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie , ma saprebbe indicarmi quale integratore prendere? Ho notato che gli integratori in commercio hanno un dosagio molto basso e di glucosamina solfato e di condritina. Grazie ancora.
        Bruno Master

        Commenta


          #5
          In questo caso gli integratori in commercio ti "servono" fino ad un certo punto.........prova con quello che ho scritto prima!
          sigpic

          Commenta


            #6
            in cosa consistono questi massaggi?

            Commenta


              #7
              Si basa sulla pressione in loco,puo' essere fatto con le dita o con anello metallico ha lo scopo di richiamare piu' sangue nella zona interessata x favorire l' eliminazione dei cataboliti infiammatori!
              sigpic

              Commenta


                #8
                ma se devo richiamare piu sangue basta che metto la sifcamina

                Commenta


                  #9
                  Io ti ho dato un consiglio poi fai come vuoi....
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    no, non ti offendere ara solo per capire non era mia intenzione

                    Commenta


                      #11
                      No nn mi sono offeso!L' importante è che tu riesca a risolvere il problema, io ti ho fatto presente i metodi che secondo me sono+efficaci poi se riesci a guarire con un altro sistema benvenga!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ok sto provando il laser ma sembra non vare nulla

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎