Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine a veloce e lento rilascio migliori???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine a veloce e lento rilascio migliori???

    Salve... Volevo sapere da tutti voi quali marche e nome del prodotto di proteine a lento rilascio (pre-nanna e come spuntino mi sembra) e a veloce rilascio (al mattino appena svegliati e post allenamento) sono le migliori come qualità/prezzo (essendo io uno studente per cui con budget limitato). Grazie a tutti!!!

    #2
    Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggio
    Salve... Volevo sapere da tutti voi quali marche e nome del prodotto di proteine a lento rilascio (pre-nanna e come spuntino mi sembra) e a veloce rilascio (al mattino appena svegliati e post allenamento) sono le migliori come qualità/prezzo (essendo io uno studente per cui con budget limitato). Grazie a tutti!!!
    io adesso comprerò le time proteine e le ultra whey della pharmapure...
    sigpic

    Commenta


      #3
      le proteine bene o male costano piu o meno lo stesso ... vai sulle ptimum nutrtion le gold whey che sono le migliori per me come prezzo qualita .. gusto cioccolato molto buone ... lento rilascio le caseine ma non so una marca io ti consiglio le muscle milk ma costicchiano ... cmq un buon prenanna sono i fiocchi di latte
      per il resto fatti un search sul sito
      Imperare sibi maximum imperium est

      Commenta


        #4
        lento rilascio: muscle e milk della cytosport..

        Commenta


          #5
          Grazie. Ho provato a dare 1 occhiata e ho trovato anche le Syntha-6... Come sono? Quali sono meglio tra muscle milk e syntha?

          Commenta


            #6
            io le ho provate tutte e due..le muscle e milk comunque..

            Commenta


              #7
              A lento rilascio uso le ISS micellar matrix, una BOMBA.

              Come whey moltissimi usano le ON 100% whey e fanno bene perchè come overall sono ottime, però secondo me se spendi un attimo di + sulle nature's best isopure zero carb senti la differenza, qualità superba. Altrimenti ci sono le proteine senza gusto senza aspartame senza niente solo pura proteina della Pharmapure

              Commenta


                #8
                vabbè è normale mrhankey che se metti un blend di wpi+ wpc come nel caso delle ON, a confronto con solo wpi in aggiunta a 0 carbo allora il prodotto in questione risulta ottimo..io penso che di whey siano le migliori le nature's best..

                Commenta


                  #9
                  mi trovo molto bene con le Labrada ...
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    #10
                    on tutta la vita come whey
                    zero carb o prolab isolate
                    basone casainato pre nanna

                    Commenta


                      #11
                      mi han parlato di una marca che si chiama Dymatize... come è? precisamente mi han detto le "elite whey protein" che son ottime però ho visto che contengono 4 sostanze che mi han detto essere vietate in Italia che sono: Zytrix, Protease, Lactase e Lipase... Mi sapreste dare qualche info in + e dire se sono vietate o no? Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggio
                        mi han parlato di una marca che si chiama Dymatize... come è? precisamente mi han detto le "elite whey protein" che son ottime però ho visto che contengono 4 sostanze che mi han detto essere vietate in Italia che sono: Zytrix, Protease, Lactase e Lipase... Mi sapreste dare qualche info in + e dire se sono vietate o no? Grazie
                        Ti sconsiglio vivamente le elite whey...fai u serach e la mia frase si spigherà dassola

                        Commenta


                          #13
                          grazie 1000! per fortuna ke me lo hai detto! Scrivono proteine, ecc ma alla fine sono puri gainer!!! Per cui ho fatto la mia decisione: ON Whey gold! Ne parlano tutti bene e sono tutti soddisfatti per cui prendo quelle! Grazie 1000 a tutti!

                          Commenta


                            #14
                            e poi c'è dentro anche 4g gluta e 5,5 g di bcaa per serving

                            Commenta


                              #15
                              a me le On gold whey mi hanno fatto venire il vomito con il loro gusto.....troppo amarognole (ok meglio voi mi direte,meno zuccheri, ma nn ce la facevo più)quindi mi sono ributtato sulle ultimate nutrition, le Prostar che spettacolo sono...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎