Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima di dormire cosa si puo mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima di dormire cosa si puo mangiare?

    allenandomi alla sera,quando finisco verso le ore 10:00 non so cosa posso mangiare.di solito mangio 2 mele ma non mi bastano,non posso cucinare(senza cucina e frigo) potrei mangiare della bresaola o del tonno con del pane integrale o bere un po di latte scremato con delle proteine(ma non soddisfa l'appetito)?boh a voi la risposta.

    anticipatamente grazie

    ciao corna

    #2
    Perchè non farti un frullatone post-workout?
    Hai bisogno di ripristinare le scorte di glicogeno. Se non ti va di cucinare comprati un buon sostitutivo di un pasto (ce ne sono tantissimi, ma occhio alle etichette) e mettilo nel frullatore con latte scremato.
    Avrai un pasto digeribile e ricco di principi nutritivi.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Ti conviene farti un bel pasto con pane, bresaola e latte visto che poi non mangi per un bel pò...

      Commenta


        #4
        a proposito delle 10 di sera...io col bibitone ci faccio poco alle10 di sera dopo 1,45 h di bb e un'oradi attivita' aerobica io ho una fame da leoni.....mi abbuffo e la notte dormo male(dovrei andare a dormire +tardi lo so ma son stanco!!).....forse mi manca un buon spuntino pre allenamento??

        Commenta


          #5
          2 mele sono troppo poche.

          Fatti un pel panino con tacchinella e yocca , o bresaola , o tonno.
          Il tutto sorseggiando un po' di latte (se vuoi esagerare mettici dentro anche delle pro !).
          Naturalmente poi vai a letto , cioe' sara' gia' abbastanza tardi per te , non e' quindi il caso di fare ancora un altro spuntino prima di andare a dormire.

          Polvere , tu ti alleni troppo , 3 ore e' davvero troppo.
          Se non svieni mentre ti alleni , per forza che dopo hai una fame da leoni.
          Secondo me dovresti ridurre ad un'ora il bb (aumentando l'intensita' del tuo allenamnto) poi fai 30 min. di aerobica , questo potrebbe essere il giusto compromesso se vuoi sempre fare aerobica (max 1 ora e 30 in tutto).
          Poi fatti il BEVERONE post allenamento con 2 banane , poi vai a casa e mangia dopo 2 ore. Dopo ancora 2 ore ancora 1 spuntino o beverone prima di andare a letto.

          Ciao , Max.
          Max

          Commenta


            #6
            MAX, NON MI SONO SPIEGATO..COME FACCIO DOPO LE 10 DI SERA A FARMI IL BIBITONE POI MANGIARE DOPO UN ORA E POI ANCORA BIBITONE DOP 2 ORE???
            NON POSSO DARE LE 2 DI NOTTE PER MANGIARE ......POI LA MATTINA CHE GLI RACCONTO AI MIEI COLLEGHI DI UFFICIO??

            MAX , PLS MI FAI UNA DIETA ??
            NON ESAGERARE!!

            RICORDATI CHE SCO DAL LAVORO ALLE 18.00 E ALLE 19 SONO IN PALESTRA...OK SEGUO IL TUO CONSIGLIO
            SARO' IN SALA BB DALLE 19 ALLE 20 E FARO AEROBICA 30 NINUTI MA ESCO SEMPRE ALLE 10 DALLA PALESTRA?

            ......GRAZIE


            Commenta


              #7
              Polvere non stavo rispondendo a te sul cibo , ma a Cornadella.
              Tu non mi hai detto a che ore uscivi di palestra.
              L'unica cosa che ti ho detto e' che ti alleni veramente troppo.

              Comunque se esci alle 22 , fatti un beverone solo di glutamina/creatine/bcaa/glucosio (no proteine).
              Poi vai a casa e cena con almeno 200/250 gr di carne , verdura , e almeno 50 gr di pane.

              Per la dieta e allenamento , fra poco postero la MIA dieta e il MIO allenamento m tu puoi ispirarti se vuoi.

              Ciao , Max.
              Max

              Commenta


                #8
                Wow!! Se perfino Max dice che ti alleni troppo è senzadubbio vero !!!

                Scherzi a parte 3 ore sono davver troppe.
                Personalmente anch'io finisco di allenarmi verso le 22.00 e penso che la soluzione del beverone con glucosio, creatina, glutammina e bcaa (anche se questi ultimi io non li uso) sia ottima. Poi vai a casa e cena (come ha detto Max va bene).
                Alle volte io verso le 1.00 prendo un frullato di pro a scambio ionico sciolte in acqua. Questo solo se non sono stanco e non vado a letto prima (non ha senso prenderlo 1 ora dopo che hai finito di mangiare).

                Commenta


                  #9
                  Esatto Niko , bravo.

                  Solo che io SO GIA' che polvere si addormenta mentre mangia ...... pensa se gli dicevo di farsi un beverone all'una di notte ......

                  eh eh eh

                  Ciao , Max.
                  Max

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎