Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MI date consigli per integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MI date consigli per integrazione?

    Ciao ragazzi,mi alleno da un mese e vorrei cominciare a integrare con qualcosa che mi permetta di accrescere la massa muscolare.Sono alto 180x68 kg.Mi alleno 2 o 3 volte a settimana.
    Vi do qualche indicazione sulla mia dieta(è un disastro lo so...):
    Colazione:latte con biscotti
    Pranzoetto di pollo o tonno,insalata
    Merendaanino con bresaola o prosciutto crudo
    Cenaasta,a volte carne,insalata,una fetta di pane
    Ho letto i vari post sull'integrazione ma ci sono pareri discordanti e non riesco a capire quali prodotti scegliere...credo cmq che per iniziare vadano bene proteine e forse creatina?
    Grazie mille!

    #2
    scusate quelle ***** di faccine sono uscite da sole

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,mi alleno da un mese e vorrei cominciare a integrare con qualcosa che mi permetta di accrescere la massa muscolare.Sono alto 180x68 kg.Mi alleno 2 o 3 volte a settimana.
      Vi do qualche indicazione sulla mia dieta(è un disastro lo so...):
      Colazione:latte con biscotti
      Pranzoetto di pollo o tonno,insalata
      Merendaanino con bresaola o prosciutto crudo
      Cenaasta,a volte carne,insalata,una fetta di pane
      Ho letto i vari post sull'integrazione ma ci sono pareri discordanti e non riesco a capire quali prodotti scegliere...credo cmq che per iniziare vadano bene proteine e forse creatina?
      Grazie mille!
      Con questa NON dieta nessun integratore sarà efficace. Fatti un giretto nella sezione dieta e alimentazione e fatti consigliare riguardo alla dieta, solo allora avrà senso parlare di integrazione.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Va bene,pensavo si potesse postare qui anche riguardo alla dieta

        Commenta


          #5
          quoto! prima di usare integratori impara a nutrirti, altrimenti non servono a nulla. Fatti un search e posta una dieta nella apposita sezione.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎