Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine a lento rilascio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine a lento rilascio

    Ciao,
    Sto per finire le Isobolic, ho bisogno di un consiglio...
    Quali sono le proteine "migliori" a lento rilascio da prende prima di andare a dormire...indipendentemente dal costo?
    Iso stack pvl-Infusion della San-Probolic della Mhp-Syntra*6 della bsn-zero impact low carb della vpx...
    Grazie mille

    #2
    Syntha 6 o Isobolic vai sul sicuro



    Commenta


      #3
      Aggiungerei Evopro Cytosport e Micellar protein ISS Resaerch..
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        cytosport muscle e milk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Syntha 6 o.....
          anche se hanno sei (6 ! ) grammi di grassi a porzione ? (di cui due saturi??)

          lo chiedo perché stavo pensando anch'io di prenderle...

          Commenta


            #6
            e qual'è il problema? pre-nanna i grassi vanno benissimo e poi è un prodotto studiato x il pre-nanna il synthia 6..io l'ho preso gusto vanilla ice cream, un gusto favoloso..

            Commenta


              #7
              STACKER W che ne pensate come pre-nanna?

              Commenta


                #8
                tra l altro il muscle milk mi diceva l amico col negozio che va benissimo anche in definizione per via dei grassi e delle pro presenti. giusto?
                Originariamente Scritto da Dorikin
                allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                Originariamente Scritto da Sergio
                Abbiamo usato questo metodo :
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  tra l altro il muscle milk mi diceva l amico col negozio che va benissimo anche in definizione per via dei grassi e delle pro presenti. giusto? mi diceva qualcosa tipo 40gr in 300ml di latte ps, no?
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Si esatto !!

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Si esatto !!

                      ma quale esatto..se le cose nn le sapete non lo scrivete..il muscle e milk andrebbe bene nel pre-nanna x i grassi, ma dipende dal tipo di dieta..in metabolica o cheto nn va bene x la presenza di grassi MCT, dove andrebbero a sostituire la lipolisi(progesso di trasformazione di grasso in energia) con i grassi mct, quindi sarebbe inutile fare una dieta del genere prendendo quei grassi..se fai una low carb, potrebbero anche andar bene, ma devono essere presi col cucchiaio IHMO..in massa nn hai problemi con gli MCT..spero di esserti stato d'aiuto..a me piacevano moltissimo gusto fragola...li prendevo l'anno scorso in massa..ottimi!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        ma quale esatto..se le cose nn le sapete non lo scrivete..il muscle e milk andrebbe bene nel pre-nanna x i grassi, ma dipende dal tipo di dieta..in metabolica o cheto nn va bene x la presenza di grassi MCT, dove andrebbero a sostituire la lipolisi(progesso di trasformazione di grasso in energia) con i grassi mct, quindi sarebbe inutile fare una dieta del genere prendendo quei grassi..se fai una low carb, potrebbero anche andar bene, ma devono essere presi col cucchiaio IHMO..in massa nn hai problemi con gli MCT..spero di esserti stato d'aiuto..a me piacevano moltissimo gusto fragola...li prendevo l'anno scorso in massa..ottimi!!
                        concordo con te amico, ma parlando di low carb potrai convenire con me che se ci sono dei grassi che eliminano altri grassi, va piu che bene. se il complesso di cose che rappresenta il muscle milk (metilammidi vari - quali carnitina -, pro e grassi) fanno si che si aumenti il metabolismo, ben venga! il protocollo cytosport prevede che gli effetti si manifestino con una quantita compresa tra i 250 e i 400ml di liquido (usando intelligentemente la testa) miscelati a 40gr di polvere...

                        io dico che in definizione funziona. e poi, anche in cheto o in meta, pensa solo al fatto che il compito del musclemilk non è eliminare qualcosa, ma aumentarne la metabolizzazione, assieme all anabolismo muscolare. non si tratta quindi di eliminare grassi ma, al contrario, di "eliminare gli effetti negativi". avrebbe senso, daltronde, sospendere l integrazione di termogenici ecc nel giorno di ricarica per il fatto che elimini i cho nell assumere determinate cose?

                        cioe, capisci il discorso? secondo me il ragionamento è quello.


                        se uno allora è dell idea che il m.m sia dannoso in low carb, puo comunque utilizzarlo a colazione e in pre nanna, eliminando le altre fonti di cho... ma è sbagliato, perche non nuoce na cippa di minchia IMAO. spero concordi, amico dago
                        Originariamente Scritto da Dorikin
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Abbiamo usato questo metodo :
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Io non mi fisserei troppo sulle etichette e proverei il tipo di proteina



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                            concordo con te amico, ma parlando di low carb potrai convenire con me che se ci sono dei grassi che eliminano altri grassi, va piu che bene. se il complesso di cose che rappresenta il muscle milk (metilammidi vari - quali carnitina -, pro e grassi) fanno si che si aumenti il metabolismo, ben venga! il protocollo cytosport prevede che gli effetti si manifestino con una quantita compresa tra i 250 e i 400ml di liquido (usando intelligentemente la testa) miscelati a 40gr di polvere...

                            io dico che in definizione funziona. e poi, anche in cheto o in meta, pensa solo al fatto che il compito del musclemilk non è eliminare qualcosa, ma aumentarne la metabolizzazione, assieme all anabolismo muscolare. non si tratta quindi di eliminare grassi ma, al contrario, di "eliminare gli effetti negativi". avrebbe senso, daltronde, sospendere l integrazione di termogenici ecc nel giorno di ricarica per il fatto che elimini i cho nell assumere determinate cose?

                            cioe, capisci il discorso? secondo me il ragionamento è quello.


                            se uno allora è dell idea che il m.m sia dannoso in low carb, puo comunque utilizzarlo a colazione e in pre nanna, eliminando le altre fonti di cho... ma è sbagliato, perche non nuoce na cippa di minchia IMAO. spero concordi, amico dago

                            nn concordo su una cosa...come saprai i grassi MCT sono grassi particolari, dove la loro assunzione viene usata principalmente a scopo energetico, quindi possono essere e vengono utilizzati soprattutto pre-wo..hai ragione, in una low carb possono esserci, ma in diete cheto e metaboliche no, x il fatto che il corpo invece che prendere l'adipe e trasformarla in energia, andrebbe a prendere i grassi MCT introdotti dall'alimentazione x trasformarla in ernergia..da qui il consiglio di evitarli in diete a 0 cho..x il resto ok

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Io non mi fisserei troppo sulle etichette e proverei il tipo di proteina
                              gia..girarle tutte...tipo di proteina....cmq bisogna dar ragione anche a dago...se uno ha dubbi cn le bsn va sul sicuro diciamo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎