Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esame sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esame sangue

    entro un mese ho deciso di donare il sangue, tuttavia nn ho intenzione di smettere con l'integrazione per le prossime tre settimane; attualmente integro con creatina monoidrata, arginina alfaketaglutarato, proteine del siero: la mia domanda è: prima di donare il sangue non sarebbe opportuno staccare almeno di una settimana con gli integratori?? e sopratutto in che modo possono influenzare le analisi??

    PS assumo creatina 3 gr die pre-wo
    10 gr di whey al mattino e pre-wo
    2 gr di arginina al mattino e dopocena (post-wo)
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    #2
    beh dai con quei dosaggi non credo ci siamo problemi,
    magari se vuoi star più sicuro anche solo 3 giorni prima staccali (le pro nn c'e' bisogno)
    Last edited by Ospite; 23-05-2007, 10:09:02.

    Commenta


      #3
      con gli integratori nn ci sn problemi, se si tratta di altro non pensare nemmeno di donarlo il sangue


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        con gli integratori nn ci sn problemi, se si tratta di altro non pensare nemmeno di donarlo il sangue
        anche se si tratta solo di . . . stack???
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
          anche se si tratta solo di . . . stack???
          SI, assolutamente non donare!! E poi stacca almeno una settimana tutti gli integratori perchè i medici del centro trasfusionale sono molto pignoli e se hai qualche valore sballato ti chiamano e ti fanno il terzo grado. Tu pensa che una volta a me venne fuori ematocrito a 51 e, siccome sapevano che ero un corridore, mi fecero il terzo grado. Ci misi un bel pò a convincerli che non avevo mai fatto uso di EPO ma che probabilmente ero disidratato.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            comunque se è paura di donare sangue "strano" come ha detto alex ti faranno gli esami!

            Commenta


              #7
              Ti consiglio di staccare la creatina e l'allenamento, possono alterare le analisi!
              Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎