Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crescita muscolare a 40 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crescita muscolare a 40 anni

    salve a tt e complimenti x questo interessante e bel sito. ora arriva la domanda : è da un anno che faccio pesi dopo vari sport( karate -full - pesi -ciclismo) avendo 40 anni è possibile la crescita muscolare oppure mi conviene allenarmi solo x mantenermi in forma........... .certo ovviamente allenandomi seriamente ,mangiando bene e il solito riposo necessario x la famosa crescita ??? + che altro x sapere se a livello ormonale il fisico risponde anche a 40 anni .... grazie .

    #2
    Credo di sì,ovviamente a 40 ani nn ti potrai allenare cme uno di 20 anni il recupero è più lento quindi devi andarci più piano ma con un corretto allenamento,alimentazione e riposo tutti possono allenarsi
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Credo di sì,ovviamente a 40 ani nn ti potrai allenare cme uno di 20 anni il recupero è più lento quindi devi andarci più piano ma con un corretto allenamento,alimentazione e riposo tutti possono allenarsi
      si grazie ma io intendo la crescita muscolare

      Commenta


        #4
        Certo che puoi crescere, ho visto delle vere e proprie metamorfosi anche a 45-50 anni, e non erano ex-culturisti che ripartivano con gli allenamenti dopo una lunga interruzione, ma era tutta massa nuova .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stekawa66 Visualizza Messaggio
          è da un anno che faccio pesi dopo vari sport( karate -full - pesi -ciclismo) e ....
          con tutta sta roba ingrossi solo se vai a Lourdes....e non è detto che nemmeno li,eh....
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            con tutta sta roba ingrossi solo se vai a Lourdes....e non è detto che nemmeno li,eh....
            adesso faccio solo pesi........

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stekawa66 Visualizza Messaggio
              adesso faccio solo pesi........
              meglio
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                meglio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎