Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coca Cola Light E Coca Cola 0..differenze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coca Cola Light E Coca Cola 0..differenze?

    volevo sapere se ci sono delle differenze tra la coca cola light presente in italia oppure coca cola 0 che ho bevuto quest'estate a barcellona e ho visto che cè pure in germania...

    #2
    beh in teoria credo nessuna, a meno che la zero sia anche senza caffeina


    Commenta


      #3
      la Zero sè nn erro è americana ma è arrivata d qualche tempo anche in europa.. è dolcificata proprio cm la Light ma il gusto sembra somigliare maggiormente alla Coca normale.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        lè dolcificata proprio cm la Light ma il gusto sembra somigliare maggiormente alla Coca normale.
        quoto.

        se ne era parlato anche qui http://www.bodyweb.it/forums/showthr...highlight=coca

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          la Zero sè nn erro è americana ma è arrivata d qualche tempo anche in europa.. è dolcificata proprio cm la Light ma il gusto sembra somigliare maggiormente alla Coca normale.

          In america si chiama Diet.

          Ho la Pepsi diet a casa, e devo dire che il sapore è più "forte" di quella italiana e sopratutto è molto più liscia.

          Commenta


            #6
            la light e' sempre la migliore a mio avviso sotto gara ne usavo litri e litri!
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
              In america si chiama Diet.

              Ho la Pepsi diet a casa, e devo dire che il sapore è più "forte" di quella italiana e sopratutto è molto più liscia.
              la zero nè è un altra ancora.

              in pratica sarebbe un altra versione della light.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎