Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    postiamo le nostre home gym

    ragazzi queste sono le foto della mia palestra che ho in garage....puo sembrarvi veramente immonda ma vi posso assicurare che è anche e sopratutto a lei che devo i risultati che ho ottenuto...io personalmente amo allenarmi da solo lontano dalla confusione e dalla gente....


    ecco il mio potenziale di carico che per il momento arrivaa 165 kg...































    sarebbe bello ragazzi se tutti gli amici del forum che si allenano in casa postassero le loro foto











































































































































    #2
    frcssm!

    scherzi a parte, sbarba, bella idea.

    io potrei postare solo due manubri perché mi alleno in palestra e a casa ho solo quelli... anche se vorrei comprare una panca.
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    Commenta


      #3
      Domani posto le foto della mia
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Grande Sbarb, finalmente! Ok, però devi dare la descrizione di ciò che hai! Ad esempio, come panca usi la multifunzione, con quei canci come reggi-bilancere? Molto bella la chin/dip.


        Io ri-posto le foto che sono già sul forum. Ho tolto un po' di ruggine e tinto un po' tutto, però non ho ancora preso le nuove foto





        Un po' di dischi. Ne ho molti altri in tagli da 5kg in giù.



        Barra trazioni + parallele (ghetto) + barra presa parallela x shrugs. Ho costruito pochi giorni fa 2 aggiunte per la barra trazioni per trasformarla in squat stand quando necessario (è estendibile). Prenderò foto e posterò nei prossimi gioni.



        Panca + rack.



        Rowing machine/pulley


        Ora molte delle cose sono rust-free. Aggiorno quando prenderò nuove foto.

        Invidio molto chi si allena al chiuso però

        Vai Mad, posta le foto!

        Commenta


          #5
          nel mio caso la multifunzione mi permette solo di eseguire panca piana e panca inclinata.....lo squat lo eseguo appoggiando il bilancere alle parallele...io mi alleno solo con esercizi di base e con pesi liberi ho sempre odiato le macchine...la multifunzione la uso raramente per fare pulley....non so quanto sia il potenziale di carico della mia piana ma non credo sia eccessivo cmq non credo sia un problema perche piu di 120 kg per il momento non carico

          Commenta


            #6
            bel post!appena riordino un pò faccio qualche foto alla mia ho da poco trasferito tutto in cortile e ho montato un telo in pvc (come quelli verdi di cousin),smontabile all'occorrenza

            PS. molto OT oggi ho provato la declinata mettendo due dischi da 10 sotto la panca..bellissima!!!mi piace molto più della piana!!fine ot!

            Commenta


              #7
              bel post...peccato che io mi alleno in palestra
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                bel post...peccato che io mi alleno in palestra
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                  ...io mi alleno solo con esercizi di base e con pesi liberi ho sempre odiato le macchine...
                  ...vecchia scuola...
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta


                    #10
                    la scuola migliore
                    (per me)

                    Commenta


                      #11
                      dai ragazzi,qualche macchinetta di tanto in tanto...un cavetto qua,un leg extension la...non sono inutili al 100%...vanno contestualizzati
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        si big senza dubbio ma credo che farò sempre panca-trazioni-squat...sempre!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          la scuola migliore
                          (per me)


                          migliore in assoluto anche per me

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            dai ragazzi,qualche macchinetta di tanto in tanto...un cavetto qua,un leg extension la...non sono inutili al 100%...vanno contestualizzati
                            Io concordo con Big. Per la parte superiore la lat e pulley sono utilissimi (anche se magari non indispensabili), ma va bene anche tutto bilancere e manubri. Per quella inferiore farei tutto macchine. Pressa, hack squat, leg ext, leg curl.
                            Avrei trovato la pace dei sensi. Squattare mi sta troppo sulle balls!

                            Commenta


                              #15
                              nessu naltro?
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎