Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    provo a postare il mio angolo di gym
    File Allegati

    Commenta


      #62
      I powerblock! Come ti ci trovi? E mi spieghi come funzionano?

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

        Nelle taniche blu ci avrà acqua, 1 lt = 1 Kg a meno che non le riempia di sabbia ma più che 20 Kg se ne trova 60
        Mah, io sapevo che nelle taniche blu contrabbandavano il winstrol dalla Corsica...



















        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

        Commenta


          #64
          E se le sgargarozza a rotta di collo? Credo che Bigshow sarebbe oltre i 160 Kg al 4% bf se fosse così

          Più probabile invece che siano piene di mirto! vedi come scorrono via gli allenamenti....

          Commenta


            #65
            volevo postare ancora foto ma non ci riesco provo domani

            Commenta


              #66
              dopo qualche anno ho ricominciato ad usarli. prima erano miei compagni inseparabili di viaggio li portavo in macchina (ho un monovolume) e andando su e giu per l'europa in qualche piazzoa allenavo bene spalle bicipiti e tricipiti
              ma se non trovavo dove fare il resto dei muscoli andavano bene anche per il resto
              sono graduali puoi usare da 4 a 42kg con molta velocita se vuoi progredire di 2kg per volta devi infilare o slilare due cilindri di metallo dalle impugnature e prende qualche secondo ma se progredisci di 4kg per volta allora basta inserire il selettore
              domani ti mostro il resto del mio arsenale
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              I powerblock! Come ti ci trovi? E mi spieghi come funzionano?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                Siore e siori, ecco a voi.... THE CREATURE !




                Bella!E' facile da montare?
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                  Bella!E' facile da montare?
                  La panca è una cazzata, il rack abbastanza semplice, per la torretta ho impiegato un po più di tempo perchè le buste contenenti viti e rondelle non erano contrassegnate da alcuna sigla.
                  La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                  Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                    La panca è una cazzata, il rack abbastanza semplice, per la torretta ho impiegato un po più di tempo perchè le buste contenenti viti e rondelle non erano contrassegnate da alcuna sigla.
                    Ok,ti ringrazio...penso di acquistare anche io qualcosa della Pawertec.
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      rack aritgianale fin'ora ho caricato max 110 kg negli squat (ke 1\2 **** )
                      bilanciere 200cm panca inclinabile domyos (regge max 250kg compreso l'utilizzatore) manubri a vite e a molle, vari dischi 166kg in tot. le catene appese alla sbarra x trazioni del rack le uso x fissarci i manubri x le distensioni su panca così non mi stanco x portarli in posizione e evito di stirarmi a fine esercizio x posarli a terra.

                      la lat machine è della powertec con varie sbarre e maniglie, i perni da carico originali sono da 50mm ma x fortuna sono bullonati e non saldati così li ho fatti rifare con 25 di diametro
                      File Allegati

                      Commenta


                        #71
                        Io invece il leg curl/ext della panca powertec ho dovuto tagliarlo ma ci ho messo un supporto filettato su cui avvitare il perno da 28. Quindi se mi faccio il perno da 50 posso rimettere su anche quello.

                        Commenta


                          #72
                          qui eseguo rematori e stacchi
                          File Allegati

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            E se le sgargarozza a rotta di collo? Credo che Bigshow sarebbe oltre i 160 Kg al 4% bf se fosse così

                            Più probabile invece che siano piene di mirto! vedi come scorrono via gli allenamenti....
                            purtroppo devo darti una brutta notizia : nelle taniche c'è solo acqua.
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                              qui eseguo rematori e stacchi
                              Bellissima la deadlift platform. Qui ci vai di rematori anni 80 come piovesse!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
                                rack aritgianale fin'ora ho caricato max 110 kg negli squat (ke 1\2 **** )
                                bilanciere 200cm panca inclinabile domyos (regge max 250kg compreso l'utilizzatore) manubri a vite e a molle, vari dischi 166kg in tot. le catene appese alla sbarra x trazioni del rack le uso x fissarci i manubri x le distensioni su panca così non mi stanco x portarli in posizione e evito di stirarmi a fine esercizio x posarli a terra.

                                la lat machine è della powertec con varie sbarre e maniglie, i perni da carico originali sono da 50mm ma x fortuna sono bullonati e non saldati così li ho fatti rifare con 25 di diametro
                                Azzo quanti buchi ha il rack?? Bellissimo! Il mio non ne ha un *****, non avevo voglia di farne tanti. Con la **** a tazza sul ferro a U è una tortura. Ancora, BELLISSIMO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎