Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
    grazie per il link salvo
    tornando al discorso lat: quella di amazon sarebbe l'ideale solo che manca il cavo basso...
    Se hai un muro:
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      grazie durden
      ero proprio orientato su questa, la versione senza poggiapiedi
      l'unico problema è che l'ingombro frontale è parecchio alto e quindi quella della gorilla che postava roby mi sembrava più soft; l'unico problema è che appunto non ci puoi fare pulley.... anche se stò pensando di fregarmene
      il mio diario

      Commenta


        Ho un'idea "cezzionale" per i cavi incrociati, tipo così...

        ...sfruttando due muri distanti circa 4 metri tra loro.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          In alternativa...avete 6500 euro da regalarmi?

          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            minchia! fa anche il caffe? ahah
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              No dai, questa è da sogno erotico come succede durante l'adolescenza.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                No dai, questa è da sogno erotico come succede durante l'adolescenza.
                Con una cosa del genere continuerei a cambiare esercizi in ogni scheda e andrebbe tutto a puttane ahaha
                Troppa scelta XD
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Ho notato solo adesso le dimensioni: 430 cm x 300 cm, 225 cm di altezza...625 kg. Boooom!!!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Ragazzi qualcuno ha una powerRack con lat machine e pesi già integrati ? (quelli che si selezionano spostando il perno come nei macchinari delle palestre)

                    grazie per l'attenzione

                    Commenta


                      com'è finito poi per i cavi?
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        Salve a tutti sono scusa per la domanda che a qualcuno può risultare banale (sono un neofita), dovrei comprare qualche pezzo per ultimare la mia "home gym" percui mi chiedevo se c'era una sostanziale differenza tra il curl e il bilanciere,io dovrei usarlo per i bicipiti potete dirmi cos'è meglio per quel muscolo

                        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chris.jan00 Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti sono scusa per la domanda che a qualcuno può risultare banale (sono un neofita), dovrei comprare qualche pezzo per ultimare la mia "home gym" percui mi chiedevo se c'era una sostanziale differenza tra il curl e il bilanciere,io dovrei usarlo per i bicipiti potete dirmi cos'è meglio per quel muscolo

                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                          Non ho capito la tua domanda sinceramente..
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Io ho dovuto pensare la mia home gym in modo che prendesse il minor spazio possibile, in quanto ho adibito il salotto come spazio workout!
                            Dispongo di:
                            Una panca Marbo Sport serie SEMI PRO, capacità massima supportata 300 kg, ci starò sempre dentro insomma
                            Lat machine con carrucola anche bassa per il Pulley sempre Marbo Sport, serie pro, omologata per carichi fino a 150 kg
                            Panca scott Marbo Sport per la panca, capacità di carico: 150 kg
                            Accessorio Marbo Sport per leg extension e leg curl, carico massimo 120 kg
                            Half rack con barre di sicurezza con maniglie per DIP, però mi sembrano leggermente troppo larghe per poterlo svolgere. Vabbè..
                            Due manubri, 1 bilanciere EZ e 2 bilancieri dritti, di diverse lunghezze
                            Una corda per tricipiti, una maniglia per pulley, una lat bar.
                            Una 80ina di kg in ghisa ma a breve ne prenderò altra.

                            Con questi accessori ci si può allenare in maniera assolutamente completa anche in casa, dovendo rinunciare veramente a poco. Peccato mi manchi una sbarra per trazioni ma, essendo in affitto, ho un pò timore di sbucherellare muri. Ho tenuto a scrivere la marca dei miei accessori perchè è molto difficile trovare accessori da home gym che consentano carichi ingenti, solitamente nei negozi di sport si trovano dei modelli che consentono carichi ridicoli o su internet si trovano modelli di panche + accessori fatti male, scomodi e che lo stesso supportano bassi carichi, nel caso di Marbo Sport tutti gli attrezzi sono omologati per oltre i 100 kg di carico, cosa che personalmente non ho visto spesso parlando di accessori da homegym.



                            Last edited by Ombra/luce; 01-07-2018, 19:09:24.

                            Commenta


                              bella e minimal complimenti!
                              Marbo fa molte cose carine.
                              Io ho in box la colonnina per fare cavi alti e bassi e mi ci trovo molto bene.
                              Pensa che è appesa completamente a muro con 4 tasselli e non si muove di una virgola (sgrat).
                              La tua colonnina invece è stabile?
                              il mio diario

                              Commenta


                                scorrono bene i cavi\carrucole? come quelle della palestra tipo?
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎