Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    consigli se volessi mettere un sovraccarico nei dip e trazioni?sono senza cintura per ora...uno zaino?sulle spalle o sul davanti?
    Io mi mettevo le flangie legate al collo con la catena...

    Però puoi usare sempre la catena, lungo i fianchi, legata a un manubrio: meno stabile ma più fattibile.

    Dei temerari riescono ad afferrare i manubri coi piedi, a me sconcentra e non stan fermi nemmeno coi chiodi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Io mi mettevo le flangie legate al collo con la catena...

      Però puoi usare sempre la catena, lungo i fianchi, legata a un manubrio: meno stabile ma più fattibile.

      Dei temerari riescono ad afferrare i manubri coi piedi, a me sconcentra e non stan fermi nemmeno coi chiodi.
      grazie geniaccio hai ragione potrei provare con la catena lungo i fianchi..sul collo però verrebbe meglio..sarebbe più comodo..crea qualche problema?

      Commenta


        Se hai le maglie ben arrotondate, un moschettone adeguato e un buon collo puoi caricare tranquillamente 20-30 Kg. Ti sconsiglio i dischi da 20, come troppi troppo piccoli. Usa i 10 e i 5. E non pendere troppo avanti, meglio se il peso resta alla base del collo e le flangie non penzolano.

        Commenta


          considerando che caricherò al max 10 - 15 kg, e che dispongo di una corda lunga ma grossa e di una catena,corta 50cm, come potrei legarmeli in vita senza che mi cadano a terra mmh..faccio passare la catena nel buco del disco..la corda attraversa gli ultimi due anelli della catena che si chiude e lego tutt alla vita?mmmh..devo provare!!!martedi dip e si vedrà

          Commenta


            Bravo! basta la fantasia

            Commenta


              po esse questo? http://www.vikingop.it/catalog/catal...=QM6&N=2%20231
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                No, quello ha pure lo strato di nylon sopra. Sai come ti scivola!

                è tipo questo:

                E' ruvido in superficie, come la stoffa.

                Commenta


                  Grazie Ya, mi hai salvato dal fare una cazzata

                  ps: onde evitare errori, sai indicarmi qualche shop online per acquistarlo?
                  sigpic

                  Commenta


                    perfetto,lo zaino delle medie regge i dischi da 10..quando faccio i dip me lo metterò sul davanti..per fare le trazioni sulla schiena..
                    ora devo trovare un modo per declinare in maniera stabile la mia panca piana..senza paura di cadere!per ora ci metto due dischi da 10 sotto ma
                    -primo, resto senza 20kg e a lungo andare mi serviranno anche quelli(spero)
                    -secondo, ho paura che i dischi slittino e mi facciano cadere con il bilanciere tra i denti
                    -terzo,questa paura mi mette ansia durante tutta l'esecuzione..
                    forse dovrei sollevare con i dischi e fermare la panca contro il muro?consigli?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Grazie Ya, mi hai salvato dal fare una cazzata

                      ps: onde evitare errori, sai indicarmi qualche shop online per acquistarlo?
                      vai in farmacia e chiedi del "tape" è lo stesso nastro (noi a football lo usiamo per rinforzare dita-polsi-caviglie)

                      Commenta


                        ah, mi è arrivata la panca.
                        la lat è un giocattolino, non so se potrà essere affidabile (d'altronde x 30 euro ...) forse andrà bene per i pushdown,ma non sicuramente per il dorso... la spezzerei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          ah, mi è arrivata la panca.
                          la lat è un giocattolino, non so se potrà essere affidabile (d'altronde x 30 euro ...) forse andrà bene per i pushdown,ma non sicuramente per il dorso... la spezzerei
                          che modesto kick
                          per il resto cosa ti sembra?stabile?solida?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            perfetto,lo zaino delle medie regge i dischi da 10..quando faccio i dip me lo metterò sul davanti..per fare le trazioni sulla schiena..
                            ora devo trovare un modo per declinare in maniera stabile la mia panca piana..senza paura di cadere!per ora ci metto due dischi da 10 sotto ma
                            -primo, resto senza 20kg e a lungo andare mi serviranno anche quelli(spero)
                            -secondo, ho paura che i dischi slittino e mi facciano cadere con il bilanciere tra i denti
                            -terzo,questa paura mi mette ansia durante tutta l'esecuzione..
                            forse dovrei sollevare con i dischi e fermare la panca contro il muro?consigli?
                            Lo zaino! Bella idea però.
                            Per la panca: posta una foto o mandamela via mail/msn e ti dirò che fare.

                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            Grazie Ya, mi hai salvato dal fare una cazzata

                            ps: onde evitare errori, sai indicarmi qualche shop online per acquistarlo?
                            Uddio, qui si trova dappertutto... Guarda che non è niente di che. Chedi al primo negozio di articoli sportivi.


                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            vai in farmacia e chiedi del "tape" è lo stesso nastro (noi a football lo usiamo per rinforzare dita-polsi-caviglie)
                            Non so se sia uguale, certo è che assomiglia forte a quello color pelle che usano per le medicazioni.

                            Eccolo qua, l'oggetto (bizzarro) dei vostri desideri!
                            Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 14:45:59.

                            Commenta


                              Ora che ci penso Kick, è vero lo usavo anch'io per fasciarmi quando avevo male al polso. E lo usano anche i wrestlers, che si fasciano tutti gli avambracci!

                              Commenta


                                Uruk ho visto la panca, ma ti risp qui che msn fa degli strani versi... anche se sei offline prima mi fa scrivere ugualmente e poi no!

                                La cosa migliore è che ti prendi un pezzo di legno quadro, leggermente più largo del tubolare traverso che hai ai piedi della panca. su questo quadro di legno ci fai fare (meglio dal falegname) un paio di incisioni nel legno con la sagoma del tubo, in modo che ci si possa incastrare dentro. Al fondo del legno ci incolli uno strato di gomma, così non c'è rischio che scivoli. Non so se mi sono spiegato, cmq ecco due righe.

                                Se mi viene in mente qualcosa di meglio stasera te lo dico, ora sto uscendo... Ciau!
                                Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 14:45:59.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎