Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho controllato adesso, ho il bilanciere da 32 ..... buono o no?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Io ho controllato adesso, ho il bilanciere da 32 ..... buono o no?
      va più che bene per farsi il 4x20 di squat + 4x15 di hack squat del ciclo Cianti

      Commenta


        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        va più che bene per farsi il 4x20 di squat + 4x15 di hack squat del ciclo Cianti


        Ma hai notato la foto nelle prime pagine??? Ha il braccio sinistro che è la metà del destro!!!!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio


          Ma hai notato la foto nelle prime pagine??? Ha il braccio sinistro che è la metà del destro!!!!
          non ci ho fatto caso, a dirti il vero. Gran fisico in copertina però

          Commenta


            Lo provi il ciclo? Io non so, volume troppo ridotto per i miei gusti

            Commenta


              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              non ci ho fatto caso, a dirti il vero. Gran fisico in copertina però
              Certo, però nella foto in doppio bicipite posteriore le due braccia sono di tanto differenti.


              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              Lo provi il ciclo? Io non so, volume troppo ridotto per i miei gusti
              Idem, bel libro, ottimi spunti ma il volume non mi piace. (soprattutto la panca senza supporti.. sarai già morto )
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Idem, bel libro, ottimi spunti ma il volume non mi piace. (soprattutto la panca senza supporti.. sarai già morto )
                A dirti il vero io lo considero IL libro per l'home fitness per un neofita. Una che si fa 3 mesi così cresce e finisce per conoscere i fondamentali come l'ave maria prima di cimentarsi in programmi da intermedio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                  A dirti il vero io lo considero IL libro per l'home fitness per un neofita. Una che si fa 3 mesi così cresce e finisce per conoscere i fondamentali come l'ave maria prima di cimentarsi in programmi da intermedio.
                  Scusasse assai ma di che libro state parlando?

                  Cousin mi è arrivato un libro dagli USA sui problemi muscolari che è una favola!!
                  La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                  Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                    Scusasse assai ma di che libro state parlando?

                    Cousin mi è arrivato un libro dagli USA sui problemi muscolari che è una favola!!
                    Ciao Altars

                    "un supercorpo in 12 settimane".

                    Come s'intitola?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                      A dirti il vero io lo considero IL libro per l'home fitness per un neofita. Una che si fa 3 mesi così cresce e finisce per conoscere i fondamentali come l'ave maria prima di cimentarsi in programmi da intermedio.
                      Certo, per uno che inizia a casa è ottimo ma certe cose mi lascia perplesso, tipo appunto la panca senza supporti, lo squat senza supporti oppure i dip fra due sedie ( io ho rischiato la faccia). Per il resto nulla da dire, di quelli che ho letto è il migliore per lavorare in casa.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        Ciao Altars

                        "un supercorpo in 12 settimane".

                        Come s'intitola?
                        Lo voglio pure io il supercorpo

                        Il libro si intitola "Trigger point self-care manual for pain-free movement", autore D. Finando.
                        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Certo, per uno che inizia a casa è ottimo ma certe cose mi lascia perplesso, tipo appunto la panca senza supporti, lo squat senza supporti oppure i dip fra due sedie ( io ho rischiato la faccia). Per il resto nulla da dire, di quelli che ho letto è il migliore per lavorare in casa.
                          dai, erano gli anni 80!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                            Lo voglio pure io il supercorpo

                            Il libro si intitola "Trigger point self-care manual for pain-free movement", autore D. Finando.
                            Purio lo vorrei il supercorpo

                            Oggi la cervicale mi sta ammazzando

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              Purio lo vorrei il supercorpo

                              Oggi la cervicale mi sta ammazzando
                              a chi lo dici....

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                a chi lo dici....
                                x il supercorpo o per la cervicale? (o entrambi? ). Cmq oggi va molto meglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎