Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Sange nelle feci.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Sange nelle feci.

    Salve a tutti cio il problema che quando vado al bagno ho sangue nelle feci,
    mi sembra anche parecchio, so che c'è da preoccuparsi che tipo di analisi dovrei fare??
    ho 26 anni e faccio bb da 12 e prendo integratori...

    #2
    Allora, ho avuto il tuo stesso problema,

    senti dolore mentre le feci escono?
    il sangue è rosso vivo o a grumi?
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

    Commenta


      #3
      mi capito la scorsa sett una volta poi sempre meno fino a svanire stamane di nuovo.
      il sangue era rosso vivo e nessun dolore..
      ho la sens che sia uscito dopo le feci ...
      p.s. la scorsa sett il dottore quando lo chiamai mi disse di non preoccuparmi, di vedere se passava e semmai facevamo delle analisi.
      ho inoltre notato che me lo ha fatto in coincidenza di 2 volte che ho mangiato molto piccante perche mi piace...

      Commenta


        #4
        Allora, ti dò subito una spiegazione:

        1) C'è da preoccuparsi quando il sangue è a grumi, in quel caso vi sono patologie del fegato (tipo: tumore al fegato)

        2) Quando il sangue è rosso vivo vuol dire che hai qualche problema nella zona anale, spesso si parla di ragadi anali o emorroidi.

        Secondo me le analisi sono inutili, vai a farti una visita dal chirurgo come ho fatto io.

        Mi ha diagnosticato una piccola ragade anale, che non è altro che una piccola ferita all'interno dell'ano causata dalle feci dure (stitichezza).
        Soluzione: sciaqui frequenti con l'acqua calda nella zona anale, il problema si dobrebbe risolvere da solo.
        Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

        Commenta


          #5
          emorroidi ..o capillari rotti ...tipo quelli del naso...

          Commenta


            #6
            ci sta emorroidi, spesso non danno alcun dolore durante l'evacuazione.
            www.myspace.com/vortexband285

            Commenta


              #7
              Zana potrebbe essere un banale problema di emorroidi
              hai senso di pesantezza/fastidi all ano?
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                Rosso vivo alta probabilità emorroidi...
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #9
                  Benissimo lo pensavo anch'io senzaltro adesso son piu tranquillo comunque la visita l'ho fissata comunque ...non si sa mai..
                  grazie a tutti per il sostegno, mi auguro di risentirvi su un altro forum...

                  Commenta


                    #10
                    ...adesso ho letto (però aprire un altro 3D...potevi far riemergere questo qui!):

                    è come ti ha detto MetalZONE (e io nell'altro 3D): se hai dolore al 90% sono Ragadi....però mi sembra strano in teoria AVRESTI DOVUTO AVERE DEI PRECEDENTI!...tradotto lo scopri prima dei 20 di sicuro se ti vengono...

                    Come soffrire spesso per le emorridi, ragadi e stipsi/stitichezza a vario grado:

                    tutte abbastanza correlate tutte ALTAMENTE FAMILIARI (da uno dei due genitori si prende!)!

                    Cme Metalzone ne soffro anche io di ragadi: sono variamente cicliche (ovvero ti vengono proprio quando meno te lo aspetti), anche se ho notato che da quando mangio più frutta (e quindi in teoria rammollisco la consistenza delle feci) sono meno frequenti di prima, molto di meno!
                    All'inizio credevo fossero emorroidi, poi una visita del proctologo l'hai individuata (una ragade...ti fa un disegnino e ti dice in che posizione è)
                    Si presentano diverse volte all'anno (doveri segnarmi cosa mangio per capire se c'è correlazione diretta con qualche cosa di particolare):
                    ti consigliere di lascia perdere il Messicano e il peperoncino (anche a me piace ogni tanto il piccante con una birra gelata!!..ma poi sono dori!!) o di abbassare la frequenza: tipo 1 volta al mese max.

                    ...certo che una colonscopia!!!...insieme al catetere sono due incubi!!
                    sudo freddo al solo pensiero!
                    Già non ho gradito "l'ispezione" del proctologo!...cmq: tienici informati su come va.....l'ipotesi del problema al fegato mi fa rizzare i capelli solo a dirlo...

                    Commenta


                      #11
                      è una ragade anale io tra poco mi opero e spero di chiuderla qua

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎