Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza nella presa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forza nella presa

    Sto cercando di aumentare la forza nei lombari facendo mezzi stacchi:3 serie da 8,6 e 4 rep.Oggi ho fatto 77,5kgx8 87x6 97x4 però dopo la terza rep dell'ultima serie ho dovuto mollare perkè la presa mi ha ceduto. Cme posso fare per aumentare la forza nella presa?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    #2
    persevera negli stacchi.
    non credo affatto negli esercizietti.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Che velocità!
      Ma se nn riesco a completare le rep xkè mi cede la presa cme faccio ad aumentare il peso?
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Mah....per quanto possa servire prendi in mano una pallina da tennis e stringila continuamente per 5 min...

        Ma fa come dice Sly
        Originalmente inviato da MrDiablito
        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Che velocità!
          Ma se nn riesco a completare le rep xkè mi cede la presa cme faccio ad aumentare il peso?
          ....sulla serie finale usa le cinghie....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Toni222 Visualizza Messaggio
            ....sulla serie finale usa le cinghie....
            meglio di no...piuttosto rinorza la presa!!!
            però se vuoi lavorare maggiormente sui femorali i farei stacchi a gambe tese (occhio all'esecuzione però)

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              meglio di no...piuttosto rinorza la presa!!!
              però se vuoi lavorare maggiormente sui femorali i farei stacchi a gambe tese (occhio all'esecuzione però)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Toni222 Visualizza Messaggio

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Toni222 Visualizza Messaggio
                  non sono d'accordo.
                  sugli stacchi a gambe tese puoi caricare (per evitare di romperti la schiena) al massimo il 40% del tuo max di squat (circa)... mentre negli stacchi rumeni quanti kg vuoi... romanian DL+leg curl sono il top IMHO

                  poi tutto va ciclizzato

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    non sono d'accordo.
                    sugli stacchi a gambe tese puoi caricare (per evitare di romperti la schiena) al massimo il 40% del tuo max di squat (circa)... mentre negli stacchi rumeni quanti kg vuoi... romanian DL+leg curl sono il top IMHO

                    poi tutto va ciclizzato
                    si è verissimo,però io intendevo dire che secondo me gli stacchi gt isolano di più i femorali!!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      ...scusami devo aver calcellato inavvertitamente il messaggio...ho il muose che seleziona da se..... .....o magari è il rimbambimento cosmico....

                      tornando a quello che volevo dire.....

                      chiaramente per uno sviluppo della forza nella presa le cinghie non vanno bene......sicuramente sarebbe meglio evitarle......ma non se ne può proprio fare a meno imho quando arrivi al limite della tua resistenza....e magari le cinghie ti consentono nell'ultima serie di tirare quelle 2 rep in +......bisogna usarle nel modo giusto e solo quando si è al limite.....io le ho sempre usate nella ultima serie......

                      CIAO

                      Commenta


                        #12
                        Prova a fare il curl dei polsi e il curl inverso del polsi con bilanciere!
                        Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
                          Prova a fare il curl dei polsi e il curl inverso del polsi con bilanciere!
                          per avambracci

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #14
                            altra cosa che ihmo serve solo a infiammare tendini...

                            Commenta


                              #15
                              ...che vi posso dire....magari nella sezione Powerlifting & Forza qualche consiglio per riforzare la presa sicuramente da tenere in considerazione....



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎