Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Dovizioso è un ottimo pilota ma non è minimamente paragonabile a mm ma nemmeno al vecchietto 46, Lorenzo sì ma se appena ha un minimo problema con la moto arriva ultimo .... e correre in HRC come secondo pilota a livello psicologico non gli farà bene...
      Le Yamaha hanno fatto schifo , rossi è vecchio e di sicuro non si mette a rischiare per fare 4/5 ... La cattiveria l' ha persa ormai da molti anni, vinalez partito per spaccare tutto sono due anni che fa schifo... Gli altri indovinano una gara a testa ma a fine campionato non danno problemi ai top .
      Credo che il prossimo mondiale sia un discorso HRC , con Dovizioso e forse ( spero) rossi a giocarsi il terzo posto...
      Ma la Yamaha deve portare una moto valida e pensare in modo saggio al dopo rossi , dovrà rivedere tutto il progetto MotoGP e senza Rossi e i suoi sponsor le spese della casa madre aumentano.... E non è detto che i mangia balene vogliano spendere....quindi se non indovinano da subito unanbuona moto , facile che a metà stagione fermino tutto lo sviluppo e addio risultati degni per vale.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Il mio discorso sulla noia , per quanto stupido , era riferito alla prestazione di rossi... Vederlo inquadrato 20" scarsi in un GP mi scazz a, e sinceramente degli altri ad eccezione di clhuctow che mi sta simpatico come personaggio, non me ne frega nulla ..., E si probabilmente post rossi smetterò di seguire la motogp
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma no dai, io spero in un team pazzerello che dia una moto a Fenati, per animare un po' i GP.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Oppure fare correre i piloti senza casco
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Fenati ha già un team se non sbaglio
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Si ma io dico team di moto gp.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Si dico in MotoGP

                  Con il team musclenutrition
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    guardiamo in faccia la realtà, la motogp è in involuzione da anni, appena il 46 si ritira la seguiranno in pochissimi
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      E pensa che la SuperBike sta messa molto peggio...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        E pensa che la SuperBike sta messa molto peggio...
                        In SBK ci vanno i piloti poveri o i falliti della MotoGP... Melandri e Biagi giusto per fare un esempio...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          In SBK c'è un po' di tutto, è un campionato a se stante, non è una MotoGP B

                          Petrucci ad esempio dopo aver vinto la Superstock (che fa parte del circus Sbk) è passato in motogp, o tornando indietro possiamo tirare fuori Edwards.

                          Poi naturalmente raccoglie anche pensionati che vogliono continuare a correre senza eccessivi stipendi e budget team più bassi

                          Poi come tutte le competizioni motoristiche, non c'è paragone con gli anni 90...era spettacolare sia la SBK su La7 con dipillo, che la motogp anni 80/90. Ora fa tutto schifo F1 in primis. Poi la SBK è stata presa da quel cancro della dorna che l'ha resa più succursale

                          Prossimo anno ci sarà l'esordio del V4 ducati, io sono abbastanza teso, se azzeccano la moto diventa un campionato interessante (per gli appassionati di moto e non del canarino chiaro) rispetto alla MotoGP che sarà probabilmente peggio di quest'anno.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            guardiamo in faccia la realtà, la motogp è in involuzione da anni, appena il 46 si ritira la seguiranno in pochissimi

                            beh ma tutte le competizioni motoristiche in cui:

                            1) a inizio anno già sai chi è strafavorito
                            2) ciascuna gara salvo miracoli può essere vinta solo da 3 o 4 piloti e basta

                            finisce per essere noioso e poco seguito.
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              È cambiato proprio il modo di correre...probabilmente a causa delle nuove gomme.


                              Oggi, se sei fortunato, assisti a qualche bagarre nei primi giri e negli ultimi 3...sempre che il Lorenzo di turno non vada avanti a tutti al primo giro e guadagni 1' entro il terzo.

                              Praticamente sono come delle qualifiche, piloti divisi a blocchi. Vince chi fa il tempo migliore.
                              Son finiti i tempi dei sorpassi sul sabbione, delle rimonte 12-1, della benzina che finisce all'ultimo giro.
                              Marquez sarà il campione del nulla
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                                beh ma tutte le competizioni motoristiche in cui:

                                1) a inizio anno già sai chi è strafavorito
                                2) ciascuna gara salvo miracoli può essere vinta solo da 3 o 4 piloti e basta

                                finisce per essere noioso e poco seguito.
                                Eppure il tifoso medio si appassiona ai campioni , si guardava Schumacher e ai gauradava Valentino..., Io le ultime gare di f1 le ho viste appunto bquandi c'era Schumacher... E sinceramente tra una MotoGP senza vale e una SBK , non ci vedo differenza... Tutto bello , tutti bravi ma guardo altro
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎