Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    acceso 5 minuti fa
    Meda pero' è stato molto vago...
    p.s. ops...Rossi a terra...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Minghia lo sapevo.
      In un'annata del genere non poteva che cadere a minghia nell'ultima gara dove un podio sarebbe stato ultra meritato.
      CHE SCHIFO.

      P.s Gesù mi ha appena citofonato!
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        p.s. ops...Rossi a terra...
        capirai che cambia

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          capirai che cambia
          disfattista

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            capirai che cambia
            Ma che minchia significa sai che cambia..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Minchia la KTM sul podio.
              Vabbè speriamo per il mondiale del prossimo anno che ci sia qualcuno a mordere le caviglie a mm.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                L'anno prossimo il nemico acerrimo di Marquez non sarà Dovi, bensì Lorenzo l'amante.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  L'anno prossimo il nemico di Mark Marquez sarà Marc Marquez

                  O al massimo la spalla
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Mi rode dirlo eh, ma in questo momento MM ne ha di piu', talmente tanto di piu' che se corresse in Suzuki vincerebbe con Suzuki, se corresse con Yamaha vincerebbe con Yamaha, con Ducati e forse perfino con KTM, vuoi perchè lui è un gran manico, vuoi perchè di avversari decenti non ne ha, Rossi e Lorenzo sono l'ombra di loro stessi, vuoi perché quelli che hanno la moto competitiva non sono lucidi mentalmente (Dovizioso) quando si tratta di tenere il sangue freddo, temo non ci sarà nulla da fare.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Con la Yamaha salcazz0 che vince
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Con la Yamaha non vince facile ma si giocherebbe il mondiale anche con quella.
                        Dubito che Lorenzo possa impensierirlo il prossimo anno
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Mi rode dirlo eh, ma in questo momento MM ne ha di piu', talmente tanto di piu' che se corresse in Suzuki vincerebbe con Suzuki, se corresse con Yamaha vincerebbe con Yamaha, con Ducati e forse perfino con KTM, vuoi perchè lui è un gran manico, vuoi perchè di avversari decenti non ne ha, Rossi e Lorenzo sono l'ombra di loro stessi, vuoi perché quelli che hanno la moto competitiva non sono lucidi mentalmente (Dovizioso) quando si tratta di tenere il sangue freddo, temo non ci sarà nulla da fare.
                          Sì certo.
                          Belle ipotesi.
                          Peccato che non si possa vedere realmente che farebbe al di fuori della Honda.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Andrà alla KTM redbull dopo la Honda , stanno mettendo le basi (buone ahimè) e come vedete il progetto sta crescendo benissimo

                            Sarà riempito da una montagna di soldi grazie anche allo sponsor redbull e accetterà sicuramente visto che nessuno ha mai vinto con la KTM

                            Vedrete
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              KTM il budget dove lo trova?
                              Se non arrivano milionate dalla casa madre il budget non si chiude... E Red bull non credo sia interessata a dissanguati per il solo team KTM quando sponsorizza già hrc.
                              Poi parliamo di una moto che ha fatto un podio oggi dopo 11 cadute e a mondiale finito
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                La RB metterà molti soldi sulla KTM e lo stanno puntando da 2 anni a Marquez ma sono ancora troppo indietro.
                                Più facile che vada in Ducati.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎