Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me sembra proprio una volontà/necessità di spillare soldi....
    Hayden mica guadagnava come i top driver...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Ma non era nemmeno un ragazzetto

      È stato per anni in HRC ed ha vinto un mondiale

      Avranno giusto qualche miliardo in banca.

      Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        L'HRC lo pagava 3 milioni a stagione...

        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          voi ragionate come se una persona ricca con soldi non ne vorrebbe sempre di più....
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            correre , a qualsiasi livello che sia moto , auto , barche , trattori taglia erba costa... e per mettere un bambino di 4 anni sulle minimoto fino a farlo correre nei vari campionati nazionali/ europei nella speranza che si liberi un posto ( per cui bisogna pagare direttamente o portando sponsor) in qualche team minore del mondiale, richiede diverse centinaia di k euri e ovviamente contatti giusti , specialmete per uno statunitense dove le moto non se le caga nessuno sara molto piu difficile e costoso emergere rispetto al ragazzino romagnolo figlio/nipote/cuggino di un ex pilota o di qualcuno dell ambiente...
            quindi dubito che la famiglia hayden abbia bisogno di soldi per pagarsi l affitto ...ma sfido chiunque a non provare ad avere un risarcimento ( legittimo ) milionario a fronte della perdita di un figlio...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Sul fatto che il risarcimento sia legittimo non sono per nulla d'accordo.

              Hyden non si è fermato allo stop ed è stato preso da uno che andava a 70 km/h.

              Commenta


                Infatti ci sarà un concorso di colpa, magari tipo 70/80 % a carico di Hayden ed il resto a carico del disgraziato che l'ha tirato sotto, che adesso ha la vita rovinata per essere andato a 72 con il limite di 50 perchè Hayden gli è andato sopra, cosa che immagino non faccia nessuno (viaggiare a 72)
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Peraltro ci sono un sacco di strade, tra cui quella, rettilinee fuori città, che col limite ai 50 fanno abbastanza ridere, in quella strada ci sono passato ed i 70 è proprio il minimo...

                  Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Si in quella strada a 72 ti pare di essere fermo o quasi...
                    Vi sfido ad andare sotto i 50....

                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ma non dovrebbe saldare l'RC e bon? Comunque è una vergogna il concorso di colpa perché a 50 orari Hayden sarebbe morto lo stesso.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        L RC salda fino al massimale scelto
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Ma non dovrebbe saldare l'RC e bon? Comunque è una vergogna il concorso di colpa perché a 50 orari Hayden sarebbe morto lo stesso.
                          L'RC paga i danni ma il risvolto penale sono cazzi tuoi
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Il penale si dovrebbe essere chiuso con la colpa ad Hayden che tagliò lo STOP
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Qualcuno che va a Misano?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Proverò a convincete i miei , ma mi sa che no
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎