Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh ovvio

    Se ti piace di più una gara in cui stravince rossi senza sorpassi piuttosto che una bella gara di SBK con sconosciuti, segui di più il personaggio più che lo sport in se

    È giusto anche ciò che dice giampo

    Sta diventando troppo tattica e forse il livello è così alto che vanno sempre al limite .
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Rossi, se avesse vinto i suoi titoli "alla Lorenzo", non se lo inculerebbe nessuno oggi (eccetto Uccio)
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Beh ovvio

        Se ti piace di più una gara in cui stravince rossi senza sorpassi piuttosto che una bella gara di SBK con sconosciuti, segui di più il personaggio più che lo sport in se

        È giusto anche ciò che dice giampo

        Sta diventando troppo tattica e forse il livello è così alto che vanno sempre al limite .
        No affatto , ma mi piaceva rossi che dominava gli avversari , gestendo fino al penultimo giro e passandone tre in tre staccate... Quando era in hrc
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Rossi, se avesse vinto i suoi titoli "alla Lorenzo", non se lo inculerebbe nessuno oggi (eccetto Uccio)
          Ovvio, chi già dopo due curve stacca tutti e arriva a vincere con 20 secondi di vantaggio , per quanto bravo chi vuoi che se lo inculi..
          Per quanto riguarda il discorso guida spettacolare , va dato merito a mm di essere forse l' unico a guidare al limite nonostante e gomme ma soprattutto elettronica...e si, ho nostalgia delle virgole nere e del vietato fumare ( meda cit.)
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            È cambiato proprio il modo di correre...probabilmente a causa delle nuove gomme.


            Oggi, se sei fortunato, assisti a qualche bagarre nei primi giri e negli ultimi 3...sempre che il Lorenzo di turno non vada avanti a tutti al primo giro e guadagni 1' entro il terzo.

            Praticamente sono come delle qualifiche, piloti divisi a blocchi. Vince chi fa il tempo migliore.
            Son finiti i tempi dei sorpassi sul sabbione, delle rimonte 12-1, della benzina che finisce all'ultimo giro.
            Marquez sarà il campione del nulla
            Minchi** Giampo, ti devo fare un quotone enorme.
            Bravo, quando ti ci metti...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Tocca difendere ancora mm , è oggi il pilota più hardcore e capace ( oltre che stra fortunato nel non cadere quasi mai in gara) di portare la moto al limite , in bagarre è altresì bravo e aggressivo ( e stronzo)...
              Definirlo campione del nulla non è realistico
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Che poi vinca chi fa il tempo migliore , credo sia imprescindibile in una gara di Motogp , magari nel freestyle motocross no ma non è questo il caso
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Eppure il tifoso medio si appassiona ai campioni , si guardava Schumacher e ai gauradava Valentino..., Io le ultime gare di f1 le ho viste appunto bquandi c'era Schumacher... E sinceramente tra una MotoGP senza vale e una SBK , non ci vedo differenza... Tutto bello , tutti bravi ma guardo altro

                  le stagione più seguite però erano quelle difficili...
                  quando tifavamo schumi, e contro avevamo Villenueve in Williams o Hakkinen in McLaren.
                  gli anni del dominio totale erano noiosi quanto gli ultimi anni di dominio Mercedes
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Anni difficili ma alla fine vinceva sempre Schumacher... Poi prova a dirmi che almeno in Italia il pubblico seguiva le gare per vedere trulli e Fisichella...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      In SBK ci vanno i piloti poveri o i falliti della MotoGP... Melandri e Biagi giusto per fare un esempio...
                      È vero.
                      Però una volta erano messi meglio.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Marquez seppur testa di kazzo andrà nella storia così come rossi, schwantz, dohann, Roberts, piloti che hanno riscritto il modo di guidare un prototipo a due ruote

                        Fa cose che le leggi della fisica non si spiegano, con quella moto. È ovviamente matto come un cavallo.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          ragazzi...la sbk di 15-20 anni fa...con Falappa, Fogarty, Corser, poi Haga, Bayliss (che ha vinto anche in motogp) era uno spettacolo...ricordi le mattinate e i pomeriggi galvanizzato su La7...che mimavo le pieghe sul divano col coltello fra i denti, con mio padre ancora piu' esagitato (tanto che ricompro' la moto dopo molti anni di pausa...). Che spettacolo...e dal vivo poi...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Ben bostrom anche... Li vidi tutti un anno al motore show sulle Motard, Bayliss mi sembra , lancio sapore ette e stivali al pubblico , ovviamente io non presi nulla se non gomitate
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il leone di jesi? [emoji16]

                              Bayliss è l'unico pilota nella storia ad aver vinto una gara in SBK (vinse il mondiale)
                              ed una in MotoGP nello stesso anno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Io tifavo Pierfrancesco.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎