Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manzi non lo vuole querelare
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma va?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ma va?
          Dalla sede centrale Yamaha hanno risposto: ファックのおかげで
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            se vale avesse la stessa moto di mm lotterebbe ancora per la vittoria
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Secondo me Fenati va sospeso da questo mondiale, ma poi andrebbe riammesso il prossim' anno. Di uscite di testa se ne fanno nello sport: Hollyfield con Tyson, il cane di Suarez e molti altri. Secondo me in questi casi, il problema e' la recidivita'...se fai scorretezze grosse piu' di una volta nella carriera, allora c'e' davvero un rischio che lo rifarai e allora li' sospenderei a vita. Altrimenti un' altra chance io la darei.

              Per assurdo mi preoccupa di piu' Marquez che Fenati, perche' senza usare le mani, ma usando la moto come mezzo, Marquez quando non vince, mette constantemente a rischio gli altri piloti...una sorta di mina vagante.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Secondo me Fenati va sospeso da questo mondiale, ma poi andrebbe riammesso il prossim' anno. Di uscite di testa se ne fanno nello sport: Hollyfield con Tyson, il cane di Suarez e molti altri. Secondo me in questi casi, il problema e' la recidivita'...se fai scorretezze grosse piu' di una volta nella carriera, allora c'e' davvero un rischio che lo rifarai e allora li' sospenderei a vita. Altrimenti un' altra chance io la darei.

                Per assurdo mi preoccupa di piu' Marquez che Fenati, perche' senza usare le mani, ma usando la moto come mezzo, Marquez quando non vince, mette constantemente a rischio gli altri piloti...una sorta di mina vagante.
                Non sono d'accordo. Ok...si può sbagliare e in generale darei una seconda chance a chiunque...ma questa cosa è troppo "fuori di testa". Io non mi accollerei mai il rischio che questo qua rifaccia una cosa simile. Stavolta è andata bene, ma il rischio è troppo alto. Gli sarebbe bastato aspettare un bella curva "lenta" e buttarlo fuori pista con una spallata. Ma tirare il freno ad un altro pilota a più di 200 km/h è una follia.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Fenati è già recidivo. Non è stato un agnellino in passato, anzi
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                    Manzi non lo vuole querelare

                    per tentato omicidio non serve querela
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Infatti la Procura di Rimini credo abbia già aperto un fascicolo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Lorenzo dice addirittura che Stoner aveva 30/40 cavalli in più l'anno del mondiale oltre al vantaggio Bridgestone

                        E pure secondo lui sono stati troppo duri con fenati , e lo dice Lorenzo che appena lo sfiorano piange


                        Jorge e la squadra italiana: "È un gruppo fantastico: viviamo un momento magico con la moto forse più forte, ma hanno scelto diversamente. Potevano darmi quello che mi serviva, invece hanno aumentato lo stipendio al Dovi e puntato su chi costava meno. Dall'Igna è un genio, penso volesse tenermi. Con Marquez ricomincerò da zero, ma non mi spaventa e insieme alzeremo il livello"
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          È tornato single.
                          "In una relazione ci sono pro e contro. Viaggiamo tanto, è difficile, ma allo stesso tempo ti può dare serenità. Non ne sento il bisogno, ma non sono chiuso, se trovassi qualcuno per cui vale davvero la pena".

                          quindi e' ghei e lo sta ammettendo pubblicamente ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ahahahah
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Che schifo.

                              Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Marquez succhia!!!


                                Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎