Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senz'altro Germano... Ma ricordiamoci anche che Iannone non ha ancora avuto la grande chance..
    È arrivato tardino in MotoGP (2013) ed ha solo corso in Ducati, che sì è buona.. Ma sappiamo tutti che lo è da pochissimo, fino a qualche anno fa era veramente mediocre...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Un Dovizioso invece l'ha avuta la possibilità della vita.. Nel 2009 entrò come pilota ufficiale HRC accanto Pedrosa.. E sappiamo tutti come è andata.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Io credo che se uno ci arriva tardi mentre a qualcun altro la Honda offre una HRC ufficiale a 20 anni un motivo c'è.

        Su Dovizioso sono d'accordo, ma lui nella 250 sembrava quasi al livello di Lorenzo, poi così non è stato... E dico purtroppo perchè è davvero un bravo ragazzo che non ha mai fatto polemiche con nessuno.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Però Germano, pensa un attimo.
          Iannone è appena andato in Suzuki e già alla prima gara stava lottando per la vittoria.
          Lo stesso Vinales, gran talento, l'anno scorso non sempre è riuscito a stare lì davanti..ed era una moto che conosceva decisamente bene.
          Anche per questo mi sembra un ottimo pilota Iannone.. Se solo aggiustasse questa foga..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Si certo ma non farei troppo testo sulla sola gara di domenica, è una pista atipica fatta in notturna, i valori sono sempre stati un po' particolari anche per via di gomme e temperature, aspetterei qualche gara...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Ah ma questo senz'altro aspetterei anche qualche gara per Lorenzo... Penso che migliorerà.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                A livello di talento Stoner e Marquez sono su di un altro pianeta. Vinales e Lorenzo subito sotto. Pedrosa ottimo pilota ma funestato dalla sfiga. Dovizioso buon pilota, ma non ha le palle, che in MotoGP sono fondamentali.
                Su Valentino non mi esprimo, non mi piace lo stile di guida e mi sta antipatico lui.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Lorenzo a me sembra sopravvalutato onestamente... Ok, ha vinto diversi mondiali, MA COME? Tutti senza cause esterne, favoritismi, etc? Mmh... No.
                  Inoltre è uno che è forte se non ha un mezzo problema, se parte avanti.. Insomma dev'essere tutto perfetto.
                  Questo per me non lo fa esattamente un campione.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Lorenzo non è sopravallutato è che è qualche anno che non è più lui..
                    Uno che all'esordio in MotoGP alla terza gara si trova in testa al mondiale quando hai in squadra Rossi vuol dire che talento ne hai eccome....
                    Poi ripeto gli ultimi anni si è eclissato, non capisco il perchè francamente, una volta era pure forte sul bagnato, adesso come vede 2 gocce scompare, bah...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Lorenzo sopravvalutato? Uno che per 24 giri fa sempre lo stesso tempone con variazioni di 1-2 decimi? Non dico altro. Gli manca un po' di cattiveria ma a guidare è una macchina.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Lorenzo mezza ****
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Lorenzo mezza ****
                          Lo passiamo all'esterno facile!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            lorenzo non mi piace minimamente ma e' un manico , non c'e' dubbio.
                            credo abbia sofferto molto la situazione con rossi , e avere contro rossi vuol dire avere contro 3/4 dell ambiente ... se poi anche in casa yamaha era mal visto o sottovaòlutato nonostante i titoli vinti eccco spiegata la scelta ( sbagliata) ducati.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Chiunque avrebbe accettato , quella cifra, su una moto che l'anno scorso è stata abbastanza competitiva, fatelo adattare...
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                ad oggi l unico che ha fatto andare bene la ducati e' stato stoner , rossi ha fallito miseramente , i pilotini dell anno scorso hanno fatto bene ma in un un mondiale che ha visto ( vado a memoria) 7/8 piloti diversi vincitori di un gp e segnato da gare strane con cambio moto ecc , dove spesso le moto clienti di uno o die anni prima hanno fatto tempi migliori delle ufficilali tra l altro..non e' imho un segnale poi cosi eclatante. vedo molto meglio la suzuki in termini di sviluppo ( senza contare gli anni...).
                                e dubito che si tratti solo di soldi ... e' ricco da fare schifo gia adesso , qualche milione in piu o in meno non cambia nulla , anzi... se vai a vedere l introito degli sponsor legati ai risultati ( perche rossi a parte se non vinci non ti sponsorizzano) se fa un anno o due a meta classifica finisce che guadagna meno che in yamaha
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎